Categories: Italia

LA JUVE TRAVOLGE IL CAGLIARI, MANITA ATALANTA, C’È IBRA MA PARI MILAN

PALERMO (ITALPRESS) – Il 2020 della Juventus non poteva cominciare meglio: 4-0 al Cagliari con un Cristiano Ronaldo super nella penultima giornata d’andata della serie A. All’Allianz Arena primo tempo di marca bianconera ma Cagliari che non rischia quasi mai, se non in occasione di una traversa colpita da Demiral. Ma a inizio ripresa, al 4′, la Juve passa grazie a un regalo dei rossoblù: sciagurato passaggio orizzontale al limite dell’area di Klavan, Ronaldo lo intercetta, aggira Olsen e insacca. Simeone sfiora il pari (incornata sulla traversa), poi al 67′ Rog stende Dybala in area e dal dischetto CR7 firma il raddoppio. Nel finale c’è gloria anche per Higuain e per il poker siglato ancora da Ronaldo, alla sua prima tripletta nel campionato italiano. Altro 5-0 per l’Atalanta, stavolta ai danni del Parma. La Dea la sblocca dopo 11 minuti, con un sinistro fulminante dal limite del Papu Gomez, che poi ci mette lo zampino sul raddoppio: splendida combinazione con Freuler e conclusione vincente dello svizzero al 34′. Prima dell’intervallo il tris di Gosens che, sul tentativo di Ilicic deviato da un difensore, si fa trovare pronto nei pressi del secondo palo. I due si scambiano il favore nella ripresa: cross di Gosens e sinistro vincente di prima intenzione di Ilicic, che firma poi la doppietta personale al 71′. Pareggio senza reti per il Milan di Ibrahimovic contro la Sampdoria. Dopo un primo tempo deludente, al 55′ Stefano Pioli manda in campo lo svedese, al ritorno a San Siro. Leao però si divora un gol, dall’altra parte Donnarumma ferma due volte Gabbiadini e così tra Milan e Sampdoria finisce 0-0.
(ITALPRESS).

L’articolo LA JUVE TRAVOLGE IL CAGLIARI, MANITA ATALANTA, C’È IBRA MA PARI MILAN proviene da Italpress.

Comments are closed.

Recent Posts

“Passio et Resurrectio 2025”, la Pasqua a Caltagirone è anche la “Passione di Cristo”. Il 13 aprile

Anche quest’anno uno degli appuntamenti più prestigiosi di “Passio et Resurrectio”, la Pasqua a Caltagirone, è la Passione di Cristo,…

3 giorni ago

Due pusher etnei arrestati: in casa marijuana e due tartarughe protette

Si aggirava in modo sospetto tra le vie del centro storico di Adrano. Il suo atteggiamento non è passato inosservato…

4 giorni ago

Patrizia Di Dio riconfermata vicepresidente nazionale Confcommercio

Confcommercio Sicilia esprime sentimenti di grande soddisfazione per la riconferma di Patrizia Di Dio, presidente provinciale di Palermo, nel ruolo…

4 giorni ago

Cane cade in un pozzo a Palagonia. Salvato dai Vigili del Fuoco

I Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Catania sono intervenuti in Contrada Palio, nel comune di Palagonia , per…

4 giorni ago

Tempi di guida autotrasportatori, 57enne denunciato dalla Polizia

Aveva escogitato un piano in grado di eludere i controlli sui tempi di guida, senza dare nell’occhio, utilizzando una lastra…

1 settimana ago

Imbrattano treno alla stazione di Catania, 3 filandesi denunciati da Polizia

La Polizia di Stato ha individuato tre persone che, nei giorni scorsi, sono state sorprese ad imbrattare un treno “POP”…

2 settimane ago