Attimi di terrore per i passeggeri del volo Ryanair partito dall’aeroporto di Trieste e diretto a Catania. Le cappelliere del Boeing 737/800, a causa del forte vento e delle turbolenze d’aria, nelle fasi che hanno preceduto l’atterraggio nello scalo catanese, si sono aperte e i bagagli sono caduti lungo i corridoi. Non ci sono stati feriti e, come prevede la procedura, sono scattati i piani di emergenza.
Panico fra i passeggeri, che si sono ritrovati a gestire, insieme al personale, un momento di grandissima tensione. La siturazione di emergenza sarebbe durata circa 20 minuti.
Fonte: Catania Today
Anche quest’anno uno degli appuntamenti più prestigiosi di “Passio et Resurrectio”, la Pasqua a Caltagirone, è la Passione di Cristo,…
Si aggirava in modo sospetto tra le vie del centro storico di Adrano. Il suo atteggiamento non è passato inosservato…
Confcommercio Sicilia esprime sentimenti di grande soddisfazione per la riconferma di Patrizia Di Dio, presidente provinciale di Palermo, nel ruolo…
I Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Catania sono intervenuti in Contrada Palio, nel comune di Palagonia , per…
Aveva escogitato un piano in grado di eludere i controlli sui tempi di guida, senza dare nell’occhio, utilizzando una lastra…
La Polizia di Stato ha individuato tre persone che, nei giorni scorsi, sono state sorprese ad imbrattare un treno “POP”…