ROMA (ITALPRESS) – La Red Bull e Max Verstappen insieme ancora a lungo. Ufficiale il rinnovo fino alla fine del 2023 del 22enne pilota olandese, alla scuderia austriaca dal 2016 dove, col successo nel Gp di Spagna, è diventato il più giovane pilota di sempre a vincere una gara di Formula Uno a 18 anni, 7 mesi e 15 giorni. Da allora altri sette successi, 31 podi complessivi e due pole position. “Sono davvero felice di aver prolungato il mio rapporto col team – il commento di Verstappen – La Red Bull ha creduto in me e mi ha dato l’opportunità di iniziare una carriera in Formula Uno, cosa per la quale le sarò sempre grato. Negli anni sono cresciuto sempre di più al fianco della squadra e al di là dell’affetto per tutti e delle prestazioni in pista, è davvero bello lavorare con questo gruppo. A bordo è salita anche la Honda e i progressi fatti negli ultimi 12 mesi mi hanno dato ancora più motivazione e fiducia nel fatto che possiamo vincere insieme. Voglio vincere con la Red Bull e il nostro obiettivo è ovviamente lottare insieme per il titolo mondiale”. Soddisfatto anche il team principal Christian Horner: “E’ una notizia fantastica. All’orizzonte c’è la sfida rappresentata dalle modifiche al regolamento del 2021 e la continuità è fondamentale. Max ha dimostrato che tipo di asset è per il team, crede nella partnership che abbiamo creato con la Honda e siamo felici del nostro rapporto con lui”.
(ITALPRESS).
L’articolo VERSTAPPEN RINNOVA FINO AL 2023 CON LA RED BULL proviene da Italpress.
Su iniziativa dell'associazione Shield Sicilia col patrocinio del Comune, nei locali della Biblioteca comunale “Emanuele Taranto” (nell’ex Educandato San Luigi),…
Il 2 e 3 novembre si è concluso a Caltagirone il Campionato Italiano di Sanda, massima competizione della specialità del…
Caltagirone, come da intendimenti espressi dall’Amministrazione comunale, mira a riconoscersi sempre di più nella propria storia millenaria, a tutelarla e…
Incontro informativo sull’affido familiare dei minori, con un particolare focus sui Minori Stranieri Non Accompagnati (MSNA) promosso nell’ambito del progetto…
Alla presenza del prefetto Maria Carmela Librizzi, il sindaco di Catania Enrico Trantino ha ricevuto stamani a Palazzo degli elefanti,…
La XIV edizione del Festival della Comunicazione e del Cinema archeologico si avvia alla conclusione, con un ultima giornata che…