Categories: Italia

LIAM GALLAGHER “MIO FRATELLO MI IMPLORA DI RIFORMARE GLI OASIS”

ROMA (ITALPRESS) – La reunion degli Oasis, dopo più di dieci anni dallo scioglimento del 2009, non sembra più un’ipotesi irrealizzabile. Merito di un tweet di Liam Gallagher, il cantante del gruppo, che svela di essere stato contattato dal fratello Noel, che finora aveva sempre chiuso ogni spiraglio su questa possibilità. “Ho intenzione di ritirarmi come artista solista dopo il terzo album, dato che ho appena ricevuto una telefonata da mio fratello che mi implorava di ricominciare con gli Oasis nel 2022”, scrive Liam sul social network. Per il momento nessuna dichiarazione del fratello Noel, e non è chiaro se quello del cantante sia uno scherzo. In un tweet di qualche minuto Liam Gallagher infatti annunciava: “Dopo il terzo album mi separerò da me stesso”.
(ITALPRESS).

L’articolo LIAM GALLAGHER “MIO FRATELLO MI IMPLORA DI RIFORMARE GLI OASIS” proviene da Italpress.

Comments are closed.

Recent Posts

Tempi di guida autotrasportatori, 57enne denunciato dalla Polizia

Aveva escogitato un piano in grado di eludere i controlli sui tempi di guida, senza dare nell’occhio, utilizzando una lastra…

7 giorni ago

Imbrattano treno alla stazione di Catania, 3 filandesi denunciati da Polizia

La Polizia di Stato ha individuato tre persone che, nei giorni scorsi, sono state sorprese ad imbrattare un treno “POP”…

1 settimana ago

Il sindaco Fabio Roccuzzo ricorda l’eccidio delle Fosse Ardeatine e il sacrificio del meccanico di Caltagirone Rosario Pitrelli, “significativo esempio di antifascismo e di impegno a difesa dei valori d libertà e democrazia”

Anche quest’anno, in occasione dell’ottantunesimo anniversario dell’eccidio delle Fosse Ardeatine, il sindaco Fabio Roccuzzo, a nome dell’Amministrazione comunale tutta, intende…

1 settimana ago

Il geometra Gianluca Jurato eletto presidente dell’associazione “Archimede” Geometri del Calatino.

CALTAGIRONE. Il geometra* Gianluca Jurato* eletto presidente dell’associazione *“Archimede” Geometri del Calatino*. La sua elezione è stata proclamata nel corso…

3 settimane ago

Acireale: dimesso dopo 57 giorni di ricovero un paziente intossicato dalla Tossina Botulinica

ACIREALE – Dimesso oggi paziente 59enne, dopo 57 giorni di ricovero nell’UOC di Terapia Intensiva dell’Ospedale di Acireale, diretta da…

4 settimane ago

Sinergia tra Università di Enna e Ospedale Cannizzaro di Catania

Un momento volto a rafforzare la collaborazione scientifica e accademica con l’Università “Kore” di Enna si è svolto nei giorni…

4 settimane ago