Muore su aereo EasyJet durante il volo: rietrava dalle vacanze di Capodanno

Hanno tentato di tutto per salvarlo, ma nemmeno la decisione di anticipare l’orario dell’atterraggio ha potuto evitare la morte di un uomo di ritorno dalla sua vacanza ad Alicante, deceduto a bordo di un volo EasyJet diretto a Newcastle nella giornata di Capodanno.

Secondo la ricostruzione di alcuni testimoni, quando l’uomo si è sentito male è stato immediatamente assistito dal personale, che ha chiesto se sull’aereo ci fosse un medico. Nel frattempo il pilota aveva lanciato l’allarme a terra e aveva sollecitato l’immediato intervento dei medici all’atterraggio. Il comandante è riuscito ad atterrare con 15 minuti di anticipo, ma quando i dottori sono intervenuti l’uomo era già morto.

Recent Posts

“Passio et Resurrectio 2025”, la Pasqua a Caltagirone è anche la “Passione di Cristo”. Il 13 aprile

Anche quest’anno uno degli appuntamenti più prestigiosi di “Passio et Resurrectio”, la Pasqua a Caltagirone, è la Passione di Cristo,…

11 ore ago

Due pusher etnei arrestati: in casa marijuana e due tartarughe protette

Si aggirava in modo sospetto tra le vie del centro storico di Adrano. Il suo atteggiamento non è passato inosservato…

1 giorno ago

Patrizia Di Dio riconfermata vicepresidente nazionale Confcommercio

Confcommercio Sicilia esprime sentimenti di grande soddisfazione per la riconferma di Patrizia Di Dio, presidente provinciale di Palermo, nel ruolo…

1 giorno ago

Cane cade in un pozzo a Palagonia. Salvato dai Vigili del Fuoco

I Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Catania sono intervenuti in Contrada Palio, nel comune di Palagonia , per…

1 giorno ago

Tempi di guida autotrasportatori, 57enne denunciato dalla Polizia

Aveva escogitato un piano in grado di eludere i controlli sui tempi di guida, senza dare nell’occhio, utilizzando una lastra…

1 settimana ago

Imbrattano treno alla stazione di Catania, 3 filandesi denunciati da Polizia

La Polizia di Stato ha individuato tre persone che, nei giorni scorsi, sono state sorprese ad imbrattare un treno “POP”…

2 settimane ago