Biglietti del cinema praticamente a metà prezzo fino al 26 gennaio per poter vedere il film preferito. Grazie ad un accordo raggiunto con Qmi sarà possibile assistere ai film in programmazione in alcune sale cinematografiche approfittando del forte sconto Groupon pari al 43%. Tra le pellicole anche il film record di incassi diretto e interpretato da Checco Zalone dal titolo “Tolo Tolo”.
Per approfittare dello sconto è semplicissimo. Basta CLICCARE QUI PER ACQUISTARE IL BIGLIETTO A PREZZO SCONTATO VALIDO FINO AL 26 GENNAIO e poi seguire le istruzioni indicate dopo l’acquisto.
Trama film Tolo Tolo
Spinazzola, cuore delle Murge pugliesi. Checco rifiuta il reddito di cittadinanza e apre un sushi restaurant ma, dopo l’entusiasmo iniziale, fallisce miseramente e decide di fuggire dai creditori e dal fisco “là dove è possibile continuare a sognare”: ovvero in Africa, dove si improvvisa cameriere per un resort esclusivo. Lì incontra Oumar, cameriere con il sogno di diventare regista e la passione per quell’Italia conosciuta attraverso il cinema di Pasolini. Improvvisamente in Africa scoppia la guerra e i due sono costretti a emigrare, anche se Checco non punta all’Italia ma ad uno di quei Paesi europei in cui le tasse e la burocrazia sono meno pressanti che nel Bel Paese. A loro si uniranno la bella Idjaba e il piccolo Doudou (“come il cane di Berlusconi”). Riusciranno i nostri eroi (l’espressione non è usata a caso) a portare a termine il “grande viaggio da clandestini”?
CLICCARE QUI PER ACQUISTARE IL BIGLIETTO A PREZZO SCONTATO VALIDO FINO AL 26 GENNAIO
Lo sconto è applicabile anche in altri cinema della Sicilia, della Puglia e della Calabria. Ecco tutte le sale aderenti
Anche quest’anno uno degli appuntamenti più prestigiosi di “Passio et Resurrectio”, la Pasqua a Caltagirone, è la Passione di Cristo,…
Si aggirava in modo sospetto tra le vie del centro storico di Adrano. Il suo atteggiamento non è passato inosservato…
Confcommercio Sicilia esprime sentimenti di grande soddisfazione per la riconferma di Patrizia Di Dio, presidente provinciale di Palermo, nel ruolo…
I Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Catania sono intervenuti in Contrada Palio, nel comune di Palagonia , per…
Aveva escogitato un piano in grado di eludere i controlli sui tempi di guida, senza dare nell’occhio, utilizzando una lastra…
La Polizia di Stato ha individuato tre persone che, nei giorni scorsi, sono state sorprese ad imbrattare un treno “POP”…