VERONA (ITALPRESS) – “Devo dire che fino al rigore la partita era stata interpretata anche bene. Siamo ingenui, non riusciamo a capire ancora bene i momenti della partita. Dobbiamo migliorare nelle letture e nelle distanze, che non abbiamo tenuto dopo il secondo gol”. Questa l’analisi di Davide Nicola dopo la rimonta subita dal Genoa sul campo del Verona. Dopo la rete di Sanabria, l’Hellas ha ribaltato lo score con Verre e Zaccagni: “Anche oggi siamo passati in vantaggio, dobbiamo restare più aggrappati al risultato. Dal punto di vista del gioco mi sono piaciute di più le prestazioni contro Torino e Sassuolo – ha confessato il tecnico rossoblù a Sky Sport – Io mi sono fatto delle idee. È una squadra che ha sicuramente dei valori, c’è bisogno di fare alcune analisi approfondite ma si può crescere. I risultati ti mettono nella condizioni di lavorare con più serenità ma non bisogna essere schiavi di questi”, ha concluso Nicola.
(ITALPRESS).
L’articolo GENOA, NICOLA “SIAMO INGENUI MA POSSIAMO CRESCERE” proviene da Italpress.
Anche quest’anno uno degli appuntamenti più prestigiosi di “Passio et Resurrectio”, la Pasqua a Caltagirone, è la Passione di Cristo,…
Si aggirava in modo sospetto tra le vie del centro storico di Adrano. Il suo atteggiamento non è passato inosservato…
Confcommercio Sicilia esprime sentimenti di grande soddisfazione per la riconferma di Patrizia Di Dio, presidente provinciale di Palermo, nel ruolo…
I Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Catania sono intervenuti in Contrada Palio, nel comune di Palagonia , per…
Aveva escogitato un piano in grado di eludere i controlli sui tempi di guida, senza dare nell’occhio, utilizzando una lastra…
La Polizia di Stato ha individuato tre persone che, nei giorni scorsi, sono state sorprese ad imbrattare un treno “POP”…