ROMA (ITALPRESS) – Battuta d’arresto casalinga per Oklahoma City nella notte italiana della regular-season dell’Nba. Davanti agli oltre 18mila spettatori della Chesapeake Energy Arena, i Thunder si arrendono ai Los Angeles Lakers che, pur privi di LeBron James e Anthony Davis, si impongono per 125-110. I californiani trovano in Kyle Kuzma, top-scorer con 36 punti, l’arma in più, mentre tra i padroni di casa non bastano i 24 punti (con 2 rimbalzi e 3 assist) siglati da Danilo Gallinari in 32 minuti di impiego. Stesso bottino per il suo compagno di squadra Shai Gilgeous-Alexander. Cadono pesantemente in trasferta i New Orleans Pelicans, messi al tappeto per 140-105 dai Boston Celtics. Jayson Tatum ruba l’occhio collezionando 41 punti, tra gli ospiti l’azzurro Nicolò Melli ne infila 7 (con 5 rimbalzi e 2 assist) in 19 minuti e mezzo di partita. Tra gli altri match andati in scena, successo interno per Houston Rockets, che liquidano per 139-109 i Minnesota Timberwolves con 32 punti di James Harden, capace così di toccare quota 20mila in carriera.
(ITALPRESS).
L’articolo SUPER GALLINARI NON BASTA, OKLAHOMA CITY KO COI LAKERS NELLA NOTTE NBA proviene da Italpress.
Anche quest’anno uno degli appuntamenti più prestigiosi di “Passio et Resurrectio”, la Pasqua a Caltagirone, è la Passione di Cristo,…
Si aggirava in modo sospetto tra le vie del centro storico di Adrano. Il suo atteggiamento non è passato inosservato…
Confcommercio Sicilia esprime sentimenti di grande soddisfazione per la riconferma di Patrizia Di Dio, presidente provinciale di Palermo, nel ruolo…
I Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Catania sono intervenuti in Contrada Palio, nel comune di Palagonia , per…
Aveva escogitato un piano in grado di eludere i controlli sui tempi di guida, senza dare nell’occhio, utilizzando una lastra…
La Polizia di Stato ha individuato tre persone che, nei giorni scorsi, sono state sorprese ad imbrattare un treno “POP”…