PALERMO (ITALPRESS) – Torna a vincere la Sampdoria e lo fa davanti ai propri tifosi. I blucerchiati travolgono in rimonta per 5-1 il Brescia di Eugenio Corini. La squadra di Ranieri inizia male ed a passare avanti al 12′ sono le rondinelle con un tap-in di testa di Chancellor, abile a sfruttare una sponda di Torregrosasa su un tiro dalla bandierina. La reazione della Samp arriva nella seconda metà della prima frazione con un tiro ad incrociare di Linetty al 34′, che ristabilisce il pari. Il Brescia subisce il colpo e poco prima del riposo incassa il gol del sorpasso con un bellissimo tiro al volo di Jankto. Nella ripresa un doppio Quagliarella (il primo su rigore) e la rete di Caprari fissano il punteggio sul 5-1, doriani a 19 punti. Una rete di German Pezzella regala il ritorno al successo alla Fiorentina che non otteneva i tre punti dallo scorso 30 ottobre contro il Sassuolo. I viola superano così di misura la Spal di Semplici, ultima in classifica. Gli uomini di Iachini, a dire il vero, avevano già esultato al 6′ al gol di Boateng, ma la rete era stata annullata per offside. Al 32′ lo squillo di Castrovilli, ma Berisha è abile a mettere in angolo. Per gli estensi, dall’altra parte, la più ghiotta occasione capita al primo di recupero della prima frazione sui piedi di Felipe, ma il difensore non riesce a mettere in rete un pallone vagante in area di rigore. Vince col minimo scarto anche il Torino all’Olimpico contro il Bologna di Mihajlovic. Granata che quindi confermano l’ottimo momento che stanno attraversando dopo il successo a Roma contro la squadra di Fonseca della scorsa settimana. A regalare i tre punti ed il settimo posto alla formazione granata la rete siglata da Berenguer all’11’, Torino a -2 dalla zona Europa.
(ITALPRESS).
L’articolo TORINO E FIORENTINA VITTORIE DI MISURA, POKERISSIMO SAMP COL BRESCIA proviene da Italpress.
Anche quest’anno uno degli appuntamenti più prestigiosi di “Passio et Resurrectio”, la Pasqua a Caltagirone, è la Passione di Cristo,…
Si aggirava in modo sospetto tra le vie del centro storico di Adrano. Il suo atteggiamento non è passato inosservato…
Confcommercio Sicilia esprime sentimenti di grande soddisfazione per la riconferma di Patrizia Di Dio, presidente provinciale di Palermo, nel ruolo…
I Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Catania sono intervenuti in Contrada Palio, nel comune di Palagonia , per…
Aveva escogitato un piano in grado di eludere i controlli sui tempi di guida, senza dare nell’occhio, utilizzando una lastra…
La Polizia di Stato ha individuato tre persone che, nei giorni scorsi, sono state sorprese ad imbrattare un treno “POP”…