Nuovo anno, stessa perdizione nel piacere. La trilogia dell’Erotic Lunch torna al Rumah | Largo venue (Via Biordo Michelotti 2) di Roma con il primo appuntamento del 2020. Sabato 18 gennaio, alle ore 20.30, la cena-spettacolo “I 5 Sensi” conquisterà il palato e le pulsioni dei commensali durante un appuntamento dal godimento assoluto.
L’Erotic Lunch sedurrà i presenti con profumi, arte e parole per avvolgerli in un turbinio di esperienze. Il peccato sarà servito attraverso il cibo e la sensualità: ingredienti segreti saranno le performance degli artisti Black Angel, Daina, Electra, Senith e i piatti succulenti preparati dalla chef Elena Dal Forno.
Accanto alle portate per la pienezza del gusto, la serata vedrà momenti dedicati al teatro, reading, burlesque, clownerie, bodyart, poesia e musica per un’esperienza multisensoriale attenta ai particolari, perché i piaceri sono fatti di dettagli. Primo nato delle produzioni firmate da Erotic Lunch, “I 5 Sensi” stuzzicherà ogni percezione: il tatto con i cibi da assaporare, il gusto e la vista con gli assaggi da godere e gli spettacoli da ammirare, l’olfatto con i profumi da annusare e l’udito con i suoni da apprezzare. Strade del piacere che portano a un’unica direzione, l’appagamento emozionale.
Il progetto artistico e la regia di Erotic Lunch è curata da Senith. Biglietto d’ingresso €35 (previste promo gruppi min. 6 persone). È consigliabile la prenotazione, inviando un messaggio dalla pagina Facebook di Erotic Lunch o via mail a eroticlunch.dinner@gmail.com o al numero +393392285458.
Anche quest’anno uno degli appuntamenti più prestigiosi di “Passio et Resurrectio”, la Pasqua a Caltagirone, è la Passione di Cristo,…
Si aggirava in modo sospetto tra le vie del centro storico di Adrano. Il suo atteggiamento non è passato inosservato…
Confcommercio Sicilia esprime sentimenti di grande soddisfazione per la riconferma di Patrizia Di Dio, presidente provinciale di Palermo, nel ruolo…
I Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Catania sono intervenuti in Contrada Palio, nel comune di Palagonia , per…
Aveva escogitato un piano in grado di eludere i controlli sui tempi di guida, senza dare nell’occhio, utilizzando una lastra…
La Polizia di Stato ha individuato tre persone che, nei giorni scorsi, sono state sorprese ad imbrattare un treno “POP”…