Nuovo anno, stessa perdizione nel piacere. La trilogia dell’Erotic Lunch torna al Rumah | Largo venue (Via Biordo Michelotti 2) di Roma con il primo appuntamento del 2020. Sabato 18 gennaio, alle ore 20.30, la cena-spettacolo “I 5 Sensi” conquisterà il palato e le pulsioni dei commensali durante un appuntamento dal godimento assoluto.
L’Erotic Lunch sedurrà i presenti con profumi, arte e parole per avvolgerli in un turbinio di esperienze. Il peccato sarà servito attraverso il cibo e la sensualità: ingredienti segreti saranno le performance degli artisti Black Angel, Daina, Electra, Senith e i piatti succulenti preparati dalla chef Elena Dal Forno.
Accanto alle portate per la pienezza del gusto, la serata vedrà momenti dedicati al teatro, reading, burlesque, clownerie, bodyart, poesia e musica per un’esperienza multisensoriale attenta ai particolari, perché i piaceri sono fatti di dettagli. Primo nato delle produzioni firmate da Erotic Lunch, “I 5 Sensi” stuzzicherà ogni percezione: il tatto con i cibi da assaporare, il gusto e la vista con gli assaggi da godere e gli spettacoli da ammirare, l’olfatto con i profumi da annusare e l’udito con i suoni da apprezzare. Strade del piacere che portano a un’unica direzione, l’appagamento emozionale.
Il progetto artistico e la regia di Erotic Lunch è curata da Senith. Biglietto d’ingresso €35 (previste promo gruppi min. 6 persone). È consigliabile la prenotazione, inviando un messaggio dalla pagina Facebook di Erotic Lunch o via mail a eroticlunch.dinner@gmail.com o al numero +393392285458.
Su iniziativa dell'associazione Shield Sicilia col patrocinio del Comune, nei locali della Biblioteca comunale “Emanuele Taranto” (nell’ex Educandato San Luigi),…
Il 2 e 3 novembre si è concluso a Caltagirone il Campionato Italiano di Sanda, massima competizione della specialità del…
Caltagirone, come da intendimenti espressi dall’Amministrazione comunale, mira a riconoscersi sempre di più nella propria storia millenaria, a tutelarla e…
Incontro informativo sull’affido familiare dei minori, con un particolare focus sui Minori Stranieri Non Accompagnati (MSNA) promosso nell’ambito del progetto…
Alla presenza del prefetto Maria Carmela Librizzi, il sindaco di Catania Enrico Trantino ha ricevuto stamani a Palazzo degli elefanti,…
La XIV edizione del Festival della Comunicazione e del Cinema archeologico si avvia alla conclusione, con un ultima giornata che…