Categories: FoodMosaicoRullo

L’appagamento dei sensi con la cena spettacolo di Erotic Lunch. Sabato 18 gennaio, al Rumah di Roma, appuntamento con “I 5 Sensi”

Nuovo anno, stessa perdizione nel piacere. La trilogia dell’Erotic Lunch torna al Rumah | Largo venue (Via Biordo Michelotti 2) di Roma con il primo appuntamento del 2020. Sabato 18 gennaio, alle ore 20.30, la cena-spettacolo “I 5 Sensi” conquisterà il palato e le pulsioni dei commensali durante un appuntamento dal godimento assoluto.

L’Erotic Lunch sedurrà i presenti con profumi, arte e parole per avvolgerli in un turbinio di esperienze. Il peccato sarà servito attraverso il cibo e la sensualità: ingredienti segreti saranno le performance degli artisti Black Angel, Daina, Electra, Senith e i piatti succulenti preparati dalla chef Elena Dal Forno.

Accanto alle portate per la pienezza del gusto, la serata vedrà momenti dedicati al teatro, reading, burlesque, clownerie, bodyart, poesia e musica per un’esperienza multisensoriale attenta ai particolari, perché i piaceri sono fatti di dettagli. Primo nato delle produzioni firmate da Erotic Lunch, “I 5 Sensi” stuzzicherà ogni percezione: il tatto con i cibi da assaporare, il gusto e la vista con gli assaggi da godere e gli spettacoli da ammirare, l’olfatto con i profumi da annusare e l’udito con i suoni da apprezzare. Strade del piacere che portano a un’unica direzione, l’appagamento emozionale.

Il progetto artistico e la regia di Erotic Lunch è curata da Senith. Biglietto d’ingresso €35 (previste promo gruppi min. 6 persone). È consigliabile la prenotazione, inviando un messaggio dalla pagina Facebook di Erotic Lunch o via mail a eroticlunch.dinner@gmail.com o al numero +393392285458.

Recent Posts

“International Month Day at Your Library”: in biblioteca a Caltagirone protagonisti giochi da tavolo, di ruolo e scacchi

Su iniziativa dell'associazione Shield Sicilia col patrocinio del Comune, nei locali della Biblioteca comunale “Emanuele Taranto” (nell’ex Educandato San Luigi),…

1 settimana ago

Campionati italiani di Sanda a Caltagirone: più podi per la Scuola d’Arti d’Oriente di Ragusa

Il 2 e 3 novembre si è concluso a Caltagirone il Campionato Italiano di Sanda, massima competizione della specialità del…

1 settimana ago

A Caltagirone nasce il Museo del Fercolo di San Giacomo

Caltagirone, come da intendimenti espressi dall’Amministrazione comunale, mira a riconoscersi sempre di più nella propria storia millenaria, a tutelarla e…

4 settimane ago

San Michele di Ganzaria promuove l’affido familiare: un modello per l’inclusione sociale di minori vulnerabili e MSNA

Incontro informativo sull’affido familiare dei minori, con un particolare focus sui Minori Stranieri Non Accompagnati (MSNA) promosso nell’ambito del progetto…

4 settimane ago

A Catania il sindaco Trantino riceve il presidente dell’Albania Begaj

Alla presenza del prefetto Maria Carmela Librizzi, il sindaco di Catania Enrico Trantino ha ricevuto stamani a Palazzo degli elefanti,…

1 mese ago

Al Festival del Cinema archeologico un focus su tombaroli, ladri e cacciatori di tesori conclude la XIV edizione

La XIV edizione del Festival della Comunicazione e del Cinema archeologico si avvia alla conclusione, con un ultima giornata che…

1 mese ago