Questa terribile storia proviene dalla Russia, precisamente dalla città di Kirov. La madre ha 21 anni e si chiama Maria Plenkina: è andata in vacanza e ha lasciato la figlia di tre anni sola a casa. La bimba, purtroppo, è morta di fame.
La notizia è stata riportata dal Daily Mail: la bambina era così affamata da ingerire il detersivo in polvere.
A trovare il corpo della bambina è stata la nonna, la 47enne Irina Plenkina, giunta a casa per augurarle un terzo felice compleanno.
La donna ora rischia una pena da otto a vent’anni di reclusione per l’omicidio della bambina: ha confessato l’omicidio ma ha dichiarato che non era sua intenzione uccidere la figlia, avendole lasciato del cibo ma è stato ricostruito che la donna ha deliberatamente chiuso la porta dell’appartamento, abbandonando la piccola in casa per divertirsi con gli amici, per fare baldoria.
Anche quest’anno uno degli appuntamenti più prestigiosi di “Passio et Resurrectio”, la Pasqua a Caltagirone, è la Passione di Cristo,…
Si aggirava in modo sospetto tra le vie del centro storico di Adrano. Il suo atteggiamento non è passato inosservato…
Confcommercio Sicilia esprime sentimenti di grande soddisfazione per la riconferma di Patrizia Di Dio, presidente provinciale di Palermo, nel ruolo…
I Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Catania sono intervenuti in Contrada Palio, nel comune di Palagonia , per…
Aveva escogitato un piano in grado di eludere i controlli sui tempi di guida, senza dare nell’occhio, utilizzando una lastra…
La Polizia di Stato ha individuato tre persone che, nei giorni scorsi, sono state sorprese ad imbrattare un treno “POP”…