Categories: Italia

CASO GREGORETTI, SALVINI “NO AL RINVIO DEL VOTO DOPO LE REGIONALI”

ROMA (ITALPRESS) – “Se mi condannano per il caso Gregoretti? Si vede che per qualcuno la lealtà e il lavoro di squadra valgono meno dell’interesse personale”. Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, ospite di Rtl 102.5. “I Cinquestelle hanno cambiato idea perché ora sono alleati con il Pd, se mi manderanno a processo sarà un processo politico – ha proseguito Salvini -. Controllare i confini di un paese è un dovere, oltre a diminuire gli sbarchi abbiamo diminuito i morti e di questo ne vado orgoglioso. Se secondo loro sono un criminale me lo dicano ora, non dopo le Regionali. Forse si vergognano”.
Salvini si è detto “convinto che il 26 gennaio la Lega e il centrodestra vinceranno in Emilia Romagna e in Calabria, il 27 cambierà il mondo”.
“Il Financial Times ieri ha scritto che se Salvini e la Lega vincono in Emilia poi vincono nel paese – ha aggiunto l’ex ministro dell’Interno -. Mi dispiace sentire che per Conte invece il voto degli emiliani, dei romagnoli, dei calabresi non conta nulla e non avrà ripercussioni sul governo”.
(ITALPRESS).

L’articolo CASO GREGORETTI, SALVINI “NO AL RINVIO DEL VOTO DOPO LE REGIONALI” proviene da Italpress.

Comments are closed.

Recent Posts

“International Month Day at Your Library”: in biblioteca a Caltagirone protagonisti giochi da tavolo, di ruolo e scacchi

Su iniziativa dell'associazione Shield Sicilia col patrocinio del Comune, nei locali della Biblioteca comunale “Emanuele Taranto” (nell’ex Educandato San Luigi),…

1 settimana ago

Campionati italiani di Sanda a Caltagirone: più podi per la Scuola d’Arti d’Oriente di Ragusa

Il 2 e 3 novembre si è concluso a Caltagirone il Campionato Italiano di Sanda, massima competizione della specialità del…

1 settimana ago

A Caltagirone nasce il Museo del Fercolo di San Giacomo

Caltagirone, come da intendimenti espressi dall’Amministrazione comunale, mira a riconoscersi sempre di più nella propria storia millenaria, a tutelarla e…

3 settimane ago

San Michele di Ganzaria promuove l’affido familiare: un modello per l’inclusione sociale di minori vulnerabili e MSNA

Incontro informativo sull’affido familiare dei minori, con un particolare focus sui Minori Stranieri Non Accompagnati (MSNA) promosso nell’ambito del progetto…

4 settimane ago

A Catania il sindaco Trantino riceve il presidente dell’Albania Begaj

Alla presenza del prefetto Maria Carmela Librizzi, il sindaco di Catania Enrico Trantino ha ricevuto stamani a Palazzo degli elefanti,…

1 mese ago

Al Festival del Cinema archeologico un focus su tombaroli, ladri e cacciatori di tesori conclude la XIV edizione

La XIV edizione del Festival della Comunicazione e del Cinema archeologico si avvia alla conclusione, con un ultima giornata che…

1 mese ago