In base al nuovo decreto del Governo nazionale anche cinema e teatri devono chiudere almeno fino al 3 aprile. A Caltagirone chiuso il Multisala Cinema Politeama. Lo si legge anche sui canali social della struttura cinematografica: “Vi informiamo che visto il DCPM DEL 8 Marzo le attività Cinematografiche e Teatrali sono sospese da oggi 8 Marzo fino al 3 Aprile(salvo altri DCPM). Vi raccomandiamo di essere prudenti e eseguire le semplici regole che ha consigliato il Presidente del Consiglio dei Ministri”.
Su iniziativa dell'associazione Shield Sicilia col patrocinio del Comune, nei locali della Biblioteca comunale “Emanuele Taranto” (nell’ex Educandato San Luigi),…
Il 2 e 3 novembre si è concluso a Caltagirone il Campionato Italiano di Sanda, massima competizione della specialità del…
Caltagirone, come da intendimenti espressi dall’Amministrazione comunale, mira a riconoscersi sempre di più nella propria storia millenaria, a tutelarla e…
Incontro informativo sull’affido familiare dei minori, con un particolare focus sui Minori Stranieri Non Accompagnati (MSNA) promosso nell’ambito del progetto…
Alla presenza del prefetto Maria Carmela Librizzi, il sindaco di Catania Enrico Trantino ha ricevuto stamani a Palazzo degli elefanti,…
La XIV edizione del Festival della Comunicazione e del Cinema archeologico si avvia alla conclusione, con un ultima giornata che…