Gravissimo incidente stradale questa notte, subito dopo le tre, sulla Licodia-Caltagirone, strada statale 514.
A scontrarsi frontalmente, per cause ancora in fase di accertamento, due auto.
A causa del violento impatto, ha perso la vita uno degli occupanti dei mezzi, un giovane di Pedalino, frazione di Comiso, Federico Bellio, 26 anni. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Catania, il personale del 118 e la Polizia Provinciale.
L’intera comunità di Pedalino è scioccata per questa perdita. Chi l’ha conosciuto, lo definisce un ragazzo dolce e affettuoso.
fonte Ragusaoggi.it
Su iniziativa dell'associazione Shield Sicilia col patrocinio del Comune, nei locali della Biblioteca comunale “Emanuele Taranto” (nell’ex Educandato San Luigi),…
Il 2 e 3 novembre si è concluso a Caltagirone il Campionato Italiano di Sanda, massima competizione della specialità del…
Caltagirone, come da intendimenti espressi dall’Amministrazione comunale, mira a riconoscersi sempre di più nella propria storia millenaria, a tutelarla e…
Incontro informativo sull’affido familiare dei minori, con un particolare focus sui Minori Stranieri Non Accompagnati (MSNA) promosso nell’ambito del progetto…
Alla presenza del prefetto Maria Carmela Librizzi, il sindaco di Catania Enrico Trantino ha ricevuto stamani a Palazzo degli elefanti,…
La XIV edizione del Festival della Comunicazione e del Cinema archeologico si avvia alla conclusione, con un ultima giornata che…