Salgono i casi di coronavirus in provincia di Ragusa. Una coppia di Comiso è stata ricoverata all’ospedale Maggiore di Modica che è stato scelto dalla Regione come Covid-hospital, come è stato indicato l’ospedale Gravina di Caltagirone.
La donna si era sentita male e aveva raggiunto il triage dinnanzi al pronto soccorso dell’ospedale di Vittoria dove è stata tenuta sotto osservazione. Malessere anche per il marito, che pare sia tornato dal Nord di recente. E’ un noto imprenditore comisano. Sono le prime persone ad essere ricoverate in un ospedale della provincia iblea mentre finora chi è risultato positivo al coronavirus, quattro fino alle 12 di stamani di cui un caso guarito, era rimasto in quarantena domiciliare. ricerca fotografica Franco Assenza
Anche quest’anno uno degli appuntamenti più prestigiosi di “Passio et Resurrectio”, la Pasqua a Caltagirone, è la Passione di Cristo,…
Si aggirava in modo sospetto tra le vie del centro storico di Adrano. Il suo atteggiamento non è passato inosservato…
Confcommercio Sicilia esprime sentimenti di grande soddisfazione per la riconferma di Patrizia Di Dio, presidente provinciale di Palermo, nel ruolo…
I Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Catania sono intervenuti in Contrada Palio, nel comune di Palagonia , per…
Aveva escogitato un piano in grado di eludere i controlli sui tempi di guida, senza dare nell’occhio, utilizzando una lastra…
La Polizia di Stato ha individuato tre persone che, nei giorni scorsi, sono state sorprese ad imbrattare un treno “POP”…