La Banca Agricola Popolare di Ragusa, in questo frangente eccezionale nel quale ognuno è chiamato a dare il proprio fattivo contributo, ha approntato un’iniziativa specifica per i propri Soci, sospendendo, per i prossimi mesi, le rate dei loro prestiti e dei loro mutui.
“Siamo la Banca di riferimento del territorio siciliano e stiamo approntando tutte le misure possibili a sostegno delle nostre imprese e delle nostre famiglie – dichiara il Dr. Arturo Schininà, Presidente della Bapr – Parimenti, abbiamo allestito un’iniziativa pensata esclusivamente per i nostri Soci, in coerenza con i valori fondanti del nostro Istituto. Siamo ben consapevoli, nel blocco parziale di molte attività economiche, delle possibili difficoltà a far fronte ai vari impegni finanziari: per questo da lunedì prossimo per i nostri Soci sarà possibile sospendere tutte le rate di prestiti e mutui fino al mese di giugno, senza alcun aggravio economico.”
“La misura che abbiamo prontamente pensato in favore dei nostri Soci – prosegue il Dr. Saverio Continella, Direttore Generale della Bapr – prevede che per tutti i loro finanziamenti rateali la quota capitale venga traslata alla fine del piano di ammortamento, mentre la quota interessi venga pagata in un’unica soluzione a partire dal mese di luglio. I dettagli dell’iniziativa sono reperibili sul nostro sito www.bapr.it e tutte le dipendenze sono a disposizione per i necessari chiarimenti. Le richieste potranno essere gestite elettronicamente, senza la necessità di recarsi in filiale. Nell’occasione, è bene ricordarlo, la Banca ha una capillare presenza di apparecchiature ATM e versa-facile per l’ordinaria operatività di sportello, ha attivato un numero verde per tutte le occorrenze e dispone di un’APP e di un servizio di Internet Banking che consentono di operare tranquillamente da casa. In questo modo la Banca assicura l’ordinaria operatività garantendo la sicurezza di tutti”.
Si aggirava in modo sospetto tra le vie del centro storico di Adrano. Il suo atteggiamento non è passato inosservato…
Confcommercio Sicilia esprime sentimenti di grande soddisfazione per la riconferma di Patrizia Di Dio, presidente provinciale di Palermo, nel ruolo…
I Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Catania sono intervenuti in Contrada Palio, nel comune di Palagonia , per…
Aveva escogitato un piano in grado di eludere i controlli sui tempi di guida, senza dare nell’occhio, utilizzando una lastra…
La Polizia di Stato ha individuato tre persone che, nei giorni scorsi, sono state sorprese ad imbrattare un treno “POP”…
Anche quest’anno, in occasione dell’ottantunesimo anniversario dell’eccidio delle Fosse Ardeatine, il sindaco Fabio Roccuzzo, a nome dell’Amministrazione comunale tutta, intende…