Asp di Catania. Assunzioni di personale
Procede senza sosta l’attività di reperimento, in urgenza, di risorse professionali per far fronte alle gravi esigenze derivanti dalla diffusione del COVID-19.
CATANIA – Assunti oggi 17 infermieri a tempo determinato. utilizzando la graduatoria regionale per l’emergenza COVID-19, con capofila l’Asp di Palermo.
Queste nuove risorse si aggiungono alle assunzioni, formalizzate fra il 16 e il 17 marzo, di 34 operatori della dirigenza e del comparto.
Nel dettaglio.
Ha già preso servizio il direttore dell’UOC di Anestesia e Rianimazione dell’Ospedale di Acireale, dr. Giuseppe Rapisarda.
Dal 16 marzo sono operativi, all’Ospedale di Caltagirone, 3 nuovi cardiologi (con contratto di lavoro a tempo determinato), e da ieri, 1 dirigente farmacista.
6 medici igienisti, sono stati assegnati al Dipartimento di Prevenzione per le attività legate alla gestione dell’emergenza COVID-19.
Per quanto riguarda il comparto, sono stati assegnati:
Assunti, inoltre:
Procede senza sosta l’attività di reperimento, in urgenza, di risorse professionali per far fronte alle gravi esigenze derivanti dalla diffusione del COVID-19:
Gli interessati potranno consultare il relativo bando nella sezione “news” del sito aspct.it. I termini per la presentazione delle istanze decorrono da subito. Gli elenchi rimarranno aperti con la possibilità di presentare le candidature fino a quando l’Azienda riterrà opportuno in relazione allo sviluppo della situazione emergenziale e, comunque, non oltre il perdurare della stessa.
Anche quest’anno uno degli appuntamenti più prestigiosi di “Passio et Resurrectio”, la Pasqua a Caltagirone, è la Passione di Cristo,…
Si aggirava in modo sospetto tra le vie del centro storico di Adrano. Il suo atteggiamento non è passato inosservato…
Confcommercio Sicilia esprime sentimenti di grande soddisfazione per la riconferma di Patrizia Di Dio, presidente provinciale di Palermo, nel ruolo…
I Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Catania sono intervenuti in Contrada Palio, nel comune di Palagonia , per…
Aveva escogitato un piano in grado di eludere i controlli sui tempi di guida, senza dare nell’occhio, utilizzando una lastra…
La Polizia di Stato ha individuato tre persone che, nei giorni scorsi, sono state sorprese ad imbrattare un treno “POP”…