Almaty, Kazakhstan 31/03/2020: checkpoint in the city of Almaty. Kazakhstan police stand on the road and inspect drivers because of the coronavirus pandemic
A Caltagirone i carabinieri hanno denunciato un pensionato di Francofonte (Sr) che ha dichiarato di essersi recato nel comune del catanese perché la qualità della ricotta era nettamente migliore rispetto a quella del suo paese di residenza. Sempre a Caltagirone, denunciata una coppia di fidanzati che si erano allontanati con il loro cagnolino per svariati chilometri dalle proprie case; marito e moglie che, insieme al figlio di due anni, si stavano recando in auto a pranzo in casa di amici; un uomo che dichiarava di essersi recato in farmacia a comprare dei medicinali, esibendo ai militari una confezione di farmaci dalla quale mancavano diverse compresse, verosimilmente utilizzate da alcuni giorni.
I carabinieri di Palagonia hanno arrestato un bracciante agricolo per resistenza a pubblico ufficiale e rifiuto di fornire indicazioni sulla propria identità personale. Fermato mentre passeggiava in strada, oltre a esprimere disappunto sulle norme del decreto, si è rifiutato di fornire le sue generalità e il documento di riconoscimento aggredendo anche uno dei militari. Sempre a Palagonia denunciati un 35enne e un 38enne per una lite in strada tra vicini di casa. Denunciate anche la moglie e la suocera di uno dei contendenti, scese in strada a spalleggiare il congiunto.
Anche quest’anno uno degli appuntamenti più prestigiosi di “Passio et Resurrectio”, la Pasqua a Caltagirone, è la Passione di Cristo,…
Si aggirava in modo sospetto tra le vie del centro storico di Adrano. Il suo atteggiamento non è passato inosservato…
Confcommercio Sicilia esprime sentimenti di grande soddisfazione per la riconferma di Patrizia Di Dio, presidente provinciale di Palermo, nel ruolo…
I Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Catania sono intervenuti in Contrada Palio, nel comune di Palagonia , per…
Aveva escogitato un piano in grado di eludere i controlli sui tempi di guida, senza dare nell’occhio, utilizzando una lastra…
La Polizia di Stato ha individuato tre persone che, nei giorni scorsi, sono state sorprese ad imbrattare un treno “POP”…