“Ti porto dai vecchi a far sesso”. Marito di Grammichele picchia moglie per farla prostituire. Arrestato

Minacciava la moglie e la picchiava perché la donna si rifiutava di prostituirsi per fargli guadagnare soldi. L’uomo, 57enne, è stato arrestato e posto ai domiciliari dai carabinieri. È accusato di maltrattamenti in famiglia e lesioni. La donna è stata trasferita in una struttura protetta. L’uomo, dopo la sua scarcerazione, hanno ricostruito i carabinieri, avrebbe minacciato la moglie di uccidere lei e i loro figli se non avesse acconsentito a prostituirsi.
“Ti porto io i vecchi a casa e tu lo devi fare! Fai i soldi e me li dai a me. Se non lo fai io ti ammazzo, ti faccio vedere io come si fa, se non lo fai ammazzo prima i tuoi figli e poi te, così soffri”, sono alcune delle frasi del 57enne. La donna, anche vittima di lanci di piatti e colpita con un pugno all’occhio, sostenuta da uno dei figli, lo ha denunciato facendo partire le indagini dei militari e l’inchiesta della Procura di Caltagirone.

Recent Posts

“International Month Day at Your Library”: in biblioteca a Caltagirone protagonisti giochi da tavolo, di ruolo e scacchi

Su iniziativa dell'associazione Shield Sicilia col patrocinio del Comune, nei locali della Biblioteca comunale “Emanuele Taranto” (nell’ex Educandato San Luigi),…

1 settimana ago

Campionati italiani di Sanda a Caltagirone: più podi per la Scuola d’Arti d’Oriente di Ragusa

Il 2 e 3 novembre si è concluso a Caltagirone il Campionato Italiano di Sanda, massima competizione della specialità del…

2 settimane ago

A Caltagirone nasce il Museo del Fercolo di San Giacomo

Caltagirone, come da intendimenti espressi dall’Amministrazione comunale, mira a riconoscersi sempre di più nella propria storia millenaria, a tutelarla e…

4 settimane ago

San Michele di Ganzaria promuove l’affido familiare: un modello per l’inclusione sociale di minori vulnerabili e MSNA

Incontro informativo sull’affido familiare dei minori, con un particolare focus sui Minori Stranieri Non Accompagnati (MSNA) promosso nell’ambito del progetto…

4 settimane ago

A Catania il sindaco Trantino riceve il presidente dell’Albania Begaj

Alla presenza del prefetto Maria Carmela Librizzi, il sindaco di Catania Enrico Trantino ha ricevuto stamani a Palazzo degli elefanti,…

1 mese ago

Al Festival del Cinema archeologico un focus su tombaroli, ladri e cacciatori di tesori conclude la XIV edizione

La XIV edizione del Festival della Comunicazione e del Cinema archeologico si avvia alla conclusione, con un ultima giornata che…

1 mese ago