Sono 35 le persone positive al coronavirus covid-19 attualmente ricoverate all’ospedale Gravina di Caltagirone. Di queste, 18 persone stanno attualmente seguendo la ossigeno terapia mentre 17 persone risultano in via di guarigione. Si attende infatti il secondo tampone per conclamarne l’avvenuta guarigione.
Sono invece 9 i cittadini di Caltagirone città che sono attualmente ricoverati in ospedale e le loro condizioni non destano per fortuna particolari preoccupazioni.
I dati sono stati forniti dal sindaco Gino Ioppolo in un video sui social che vi proponiamo a seguire. Il primo cittadino ha parlato anche dei buoni spesa che verranno attivati attraverso il Comune. Nel video le modalità per poterli ricevere. Resta l’appello a restare a casa per evitare così possibili nuovi contagi. Guarda qui sotto il video
GUARDA IL VIDEO
Anche quest’anno uno degli appuntamenti più prestigiosi di “Passio et Resurrectio”, la Pasqua a Caltagirone, è la Passione di Cristo,…
Si aggirava in modo sospetto tra le vie del centro storico di Adrano. Il suo atteggiamento non è passato inosservato…
Confcommercio Sicilia esprime sentimenti di grande soddisfazione per la riconferma di Patrizia Di Dio, presidente provinciale di Palermo, nel ruolo…
I Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Catania sono intervenuti in Contrada Palio, nel comune di Palagonia , per…
Aveva escogitato un piano in grado di eludere i controlli sui tempi di guida, senza dare nell’occhio, utilizzando una lastra…
La Polizia di Stato ha individuato tre persone che, nei giorni scorsi, sono state sorprese ad imbrattare un treno “POP”…