Via libera ai fondi per oltre un milione di euro per la riqualificazione di corso Vittorio Emanuele nel Comune di Grammichele. Lo rende noto l’assessore alle Infrastrutture della Regione siciliana, Marco Falcone, dopo la formalizzazione del decreto di finanziamento. “Vanno avanti con decisione nonostante tutto – dice l’esponente del Governo Musumeci – gli investimenti della Regione siciliana su risanamento urbano e miglioramento della qualità della vita dei siciliani in ogni Comune dell’Isola. Ieri abbiamo chiesto al sindaco Giuseppe Purpora di poter predisporre tutti gli atti per trasmettere la gara all’Urega affinché, entro sessanta giorni, le opere possano essere aggiudicate”.
“Malgrado infatti la Sicilia stia vivendo un periodo di profonda crisi, in cui tutto sembra bloccarsi, il Governo Musumeci sta predisponendo ogni atto utile perché, passata l’emergenza Coronavirus, possano essere avviati o ripartire i cantieri in tutta l’Isola”, conclude Falcone.
Anche quest’anno uno degli appuntamenti più prestigiosi di “Passio et Resurrectio”, la Pasqua a Caltagirone, è la Passione di Cristo,…
Si aggirava in modo sospetto tra le vie del centro storico di Adrano. Il suo atteggiamento non è passato inosservato…
Confcommercio Sicilia esprime sentimenti di grande soddisfazione per la riconferma di Patrizia Di Dio, presidente provinciale di Palermo, nel ruolo…
I Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Catania sono intervenuti in Contrada Palio, nel comune di Palagonia , per…
Aveva escogitato un piano in grado di eludere i controlli sui tempi di guida, senza dare nell’occhio, utilizzando una lastra…
La Polizia di Stato ha individuato tre persone che, nei giorni scorsi, sono state sorprese ad imbrattare un treno “POP”…