Un giovane di 27 anni, Michael Jason Dottorello, è stato arrestato per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo è stato fermato sulla Ss 124 ed a seguito di un controllo è stato trovato in possesso di un involucro in plastica contenente eroina. La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire tre bilancini di precisione.
Dottorello, sanzionato anche per aver violato l’ordinanza relativa alla normativa vigente in materia di contenimento dell’emergenza Covid 19, ha ottenuto i domiciliari ed è stato accompagnato presso la sua abitazione di San Michele di Ganzaria.
Su iniziativa dell'associazione Shield Sicilia col patrocinio del Comune, nei locali della Biblioteca comunale “Emanuele Taranto” (nell’ex Educandato San Luigi),…
Il 2 e 3 novembre si è concluso a Caltagirone il Campionato Italiano di Sanda, massima competizione della specialità del…
Caltagirone, come da intendimenti espressi dall’Amministrazione comunale, mira a riconoscersi sempre di più nella propria storia millenaria, a tutelarla e…
Incontro informativo sull’affido familiare dei minori, con un particolare focus sui Minori Stranieri Non Accompagnati (MSNA) promosso nell’ambito del progetto…
Alla presenza del prefetto Maria Carmela Librizzi, il sindaco di Catania Enrico Trantino ha ricevuto stamani a Palazzo degli elefanti,…
La XIV edizione del Festival della Comunicazione e del Cinema archeologico si avvia alla conclusione, con un ultima giornata che…