Un giovane di 27 anni, Michael Jason Dottorello, è stato arrestato per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo è stato fermato sulla Ss 124 ed a seguito di un controllo è stato trovato in possesso di un involucro in plastica contenente eroina. La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire tre bilancini di precisione.
Dottorello, sanzionato anche per aver violato l’ordinanza relativa alla normativa vigente in materia di contenimento dell’emergenza Covid 19, ha ottenuto i domiciliari ed è stato accompagnato presso la sua abitazione di San Michele di Ganzaria.
Anche quest’anno uno degli appuntamenti più prestigiosi di “Passio et Resurrectio”, la Pasqua a Caltagirone, è la Passione di Cristo,…
Si aggirava in modo sospetto tra le vie del centro storico di Adrano. Il suo atteggiamento non è passato inosservato…
Confcommercio Sicilia esprime sentimenti di grande soddisfazione per la riconferma di Patrizia Di Dio, presidente provinciale di Palermo, nel ruolo…
I Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Catania sono intervenuti in Contrada Palio, nel comune di Palagonia , per…
Aveva escogitato un piano in grado di eludere i controlli sui tempi di guida, senza dare nell’occhio, utilizzando una lastra…
La Polizia di Stato ha individuato tre persone che, nei giorni scorsi, sono state sorprese ad imbrattare un treno “POP”…