In prossimità della Santa Pasqua i Carabinieri del Comando Provinciale di Catania hanno espresso la loro vicinanza a tutti i bambini ricoverati nei Reparti di Pediatria degli ospedali di Catania e provincia con delle uova pasquali per i piccoli pazienti.
Infatti, in un momento di grave emergenza epidemiologica da Covid-19 nella mattinata odierna, una rappresentanza di ogni ordine e grado dei Carabinieri hanno incontrato i direttori sanitari e i responsabili dei Reparti di Pediatria dei diversi ospedali.
Gli ospedali interessati: Catania, “San Marco” ; “Rodolico” dell’A.O Universitaria “Policlinico”; “Vittorio Emanuele”; ARNAS “Garibaldi” e A.O. “Cannizzaro”.
Acireale “Santa Venera e Santa Marta”.
Caltagirone “Gravina e Santo Pietro”
Bronte “Castiglione-Prestianni”.
Gli uomini in uniforme hanno augurato, a tutti i bambini, di risolvere i problemi di salute ritornando presto nelle loro famiglie, ringraziando i medici e gli infermieri che festeggeranno la Santa Pasqua al servizio dei piccoli degenti.
[image: image.png] [image: image.png]
Anche quest’anno uno degli appuntamenti più prestigiosi di “Passio et Resurrectio”, la Pasqua a Caltagirone, è la Passione di Cristo,…
Si aggirava in modo sospetto tra le vie del centro storico di Adrano. Il suo atteggiamento non è passato inosservato…
Confcommercio Sicilia esprime sentimenti di grande soddisfazione per la riconferma di Patrizia Di Dio, presidente provinciale di Palermo, nel ruolo…
I Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Catania sono intervenuti in Contrada Palio, nel comune di Palagonia , per…
Aveva escogitato un piano in grado di eludere i controlli sui tempi di guida, senza dare nell’occhio, utilizzando una lastra…
La Polizia di Stato ha individuato tre persone che, nei giorni scorsi, sono state sorprese ad imbrattare un treno “POP”…