Una squadra d’emergenza destinata a Caltagirone dopo il caso della casa di cura anziani all’interno della quale sono risultati positive 41 persone. Otto di queste sono state ricoverate all’ospedale Gravina. Sui social è stato il sindaco di Caltagirone, Gino Ioppolo, ad illustrare la situazione dopo quanto aveva ventilato ieri mattina e ha confermato l’arrivo in città di una squadra d’emergenza con specialisti in malattie infettive. Ascoltate le sue parole nel video.
GUARDA VIDEO
Su iniziativa dell'associazione Shield Sicilia col patrocinio del Comune, nei locali della Biblioteca comunale “Emanuele Taranto” (nell’ex Educandato San Luigi),…
Il 2 e 3 novembre si è concluso a Caltagirone il Campionato Italiano di Sanda, massima competizione della specialità del…
Caltagirone, come da intendimenti espressi dall’Amministrazione comunale, mira a riconoscersi sempre di più nella propria storia millenaria, a tutelarla e…
Incontro informativo sull’affido familiare dei minori, con un particolare focus sui Minori Stranieri Non Accompagnati (MSNA) promosso nell’ambito del progetto…
Alla presenza del prefetto Maria Carmela Librizzi, il sindaco di Catania Enrico Trantino ha ricevuto stamani a Palazzo degli elefanti,…
La XIV edizione del Festival della Comunicazione e del Cinema archeologico si avvia alla conclusione, con un ultima giornata che…