Cinque pazienti covid sono dimessi dall’ospedale Gravina di Caltagirone. Sono clinicamente guariti. E’ accaduto nelle ultime 24 ore mentre si scoprivano i 41 casi di contagio nella casa di riposo calatina.
Un uomo di 61 anni ha fatto rientro a casa. Per lui, ieri, i tamponi di controllo sono risultati negativi e ha fatto quindi rientro a casa.
Nel pomeriggio di l’altro ieri, sono state, inoltre, trasferite al Covid Hotel di Acireale, due pazienti, guarite clinicamente e in attesa dei risultati dei tamponi.
Si tratta di una donna di 80 anni e di una donna di 54 anni residenti nella provincia di Catania.
I pazienti sono stati trattati con terapia standard che combina l’utilizzo di azitromicina, idrossiclorochina, antivirale e eparina.
Altri due pazienti sono guariti dal Covid dimessi ieri dall’UOC di Malattie Infettive dell’Ospedale “Gravina”.
Sono due uomini: il primo di 65 anni, residente nel calatino, e il secondo di 71 anni, dell’agrigentino. Per loro i tamponi di controllo sono risultati negativi.
I pazienti sono stati tutti ricoverati nella seconda metà di marzo e sono stati trattati con terapia standard che combina l’utilizzo di azitromicina, idrossiclorochina, antivirale e eparina.
Anche quest’anno uno degli appuntamenti più prestigiosi di “Passio et Resurrectio”, la Pasqua a Caltagirone, è la Passione di Cristo,…
Si aggirava in modo sospetto tra le vie del centro storico di Adrano. Il suo atteggiamento non è passato inosservato…
Confcommercio Sicilia esprime sentimenti di grande soddisfazione per la riconferma di Patrizia Di Dio, presidente provinciale di Palermo, nel ruolo…
I Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Catania sono intervenuti in Contrada Palio, nel comune di Palagonia , per…
Aveva escogitato un piano in grado di eludere i controlli sui tempi di guida, senza dare nell’occhio, utilizzando una lastra…
La Polizia di Stato ha individuato tre persone che, nei giorni scorsi, sono state sorprese ad imbrattare un treno “POP”…