Un numero verde per i familiari degli ospiti della Casa di riposo focolaio di contagio. Si tratta dei 21 anziani positivi che erano rimasti all’interno della struttura e che sono stati trasferiti ieri in ospedale su decisione del team di esperti dell’Asp di Catania, dopo il sopralluogo sollecitato dal sindaco Gino Ioppolo.
I 21 sono stati distribuiti negli ospedali “Gravina” di Caltagirone, Cannizzaro, Garibaldi e Policlinico di Catania. Al numero verde (800533223) ci si può rivolgere per avere notizie sugli anziani e su dove essi si trovino.
Ai 21 si aggiungono i due risultati negativi al test, che sono stati trasferiti nella Rsa pubblica di Grammichele.
Anche quest’anno uno degli appuntamenti più prestigiosi di “Passio et Resurrectio”, la Pasqua a Caltagirone, è la Passione di Cristo,…
Si aggirava in modo sospetto tra le vie del centro storico di Adrano. Il suo atteggiamento non è passato inosservato…
Confcommercio Sicilia esprime sentimenti di grande soddisfazione per la riconferma di Patrizia Di Dio, presidente provinciale di Palermo, nel ruolo…
I Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Catania sono intervenuti in Contrada Palio, nel comune di Palagonia , per…
Aveva escogitato un piano in grado di eludere i controlli sui tempi di guida, senza dare nell’occhio, utilizzando una lastra…
La Polizia di Stato ha individuato tre persone che, nei giorni scorsi, sono state sorprese ad imbrattare un treno “POP”…