Presentazione cartacea delle istanze solo dopo il 17 maggio
Considerato che, con Decreto del Presidente del Consiglio dei ministri dello scorso 26 aprile, è stata prorogata fino al 17 maggio la chiusura al pubblico degli uffici comunali, che pertanto continuano a operare in modalità “lavoro agile”, fino a domenica 17 maggio è sospesa la presentazione cartacea delle istanze di iscrizione ai tre nidi d’infanzia comunali “Arcobaleno”, “I Folletti” e “Peter Pan” per l’anno educativo 2020/2021.
Lo rende noto l’assessorato comunale alle Politiche educative.
Resta ferma la possibilità di trasmettere le istanze via mail (ufficio-spedizione@comune.caltagirone.ct.it) o via pec (protocollo.caltagirone@pec.it).
Dopo domenica 17 maggio saranno comunicati ulteriori aggiornamenti. Rimane fissata al 31 maggio la data di scadenza per la presentazione delle istanze. Per informazioni: servizionidi@comune.caltagirone.ct.it
Il servizio sarà avviato dal 7 settembre 2020 al 30 giugno 2021, dal lunedì al venerdì, dalle 7,30 alle 14.
La documentazione è scaricabile dalla sezione Avvisi pubblici, nell’home page del sito: www.comune.caltagirone.gov.it
Anche quest’anno uno degli appuntamenti più prestigiosi di “Passio et Resurrectio”, la Pasqua a Caltagirone, è la Passione di Cristo,…
Si aggirava in modo sospetto tra le vie del centro storico di Adrano. Il suo atteggiamento non è passato inosservato…
Confcommercio Sicilia esprime sentimenti di grande soddisfazione per la riconferma di Patrizia Di Dio, presidente provinciale di Palermo, nel ruolo…
I Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Catania sono intervenuti in Contrada Palio, nel comune di Palagonia , per…
Aveva escogitato un piano in grado di eludere i controlli sui tempi di guida, senza dare nell’occhio, utilizzando una lastra…
La Polizia di Stato ha individuato tre persone che, nei giorni scorsi, sono state sorprese ad imbrattare un treno “POP”…