“Da martedì 26 maggio ripartirà la linea 1 del servizio di trasporto urbano, che si aggiungerà alla 7, già in funzione, e che sarà integrata con il transito e le fermate nel quartiere Semini e nei pressi del cimitero”.
Lo annuncia l’assessore ai Trasporti e alla Mobilità, Antonino Montemagno, d’intesa col sindaco Gino Ioppolo, dopo l’interlocuzione con l’Ast, “che ringraziamo per avere accolto con celerità – spiega l’assessore – la nostra richiesta di un potenziamento del servizio dopo gli inevitabili disagi conseguenti al blocco di buona parte delle attività per via dell’emergenza – Coronavirus”. Adesso, come indicato dall’assessore, l’Amministrazione punta al ripristino delle linee urbane “nella loro interezza”, compresa, quindi, la linea circolare.
“Siamo al lavoro – conclude Montemagno – per la redazione del Piano urbano dei trasporti che tenga conto delle novità che saranno presto introdotte nella viabilità cittadina”.
Anche quest’anno uno degli appuntamenti più prestigiosi di “Passio et Resurrectio”, la Pasqua a Caltagirone, è la Passione di Cristo,…
Si aggirava in modo sospetto tra le vie del centro storico di Adrano. Il suo atteggiamento non è passato inosservato…
Confcommercio Sicilia esprime sentimenti di grande soddisfazione per la riconferma di Patrizia Di Dio, presidente provinciale di Palermo, nel ruolo…
I Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Catania sono intervenuti in Contrada Palio, nel comune di Palagonia , per…
Aveva escogitato un piano in grado di eludere i controlli sui tempi di guida, senza dare nell’occhio, utilizzando una lastra…
La Polizia di Stato ha individuato tre persone che, nei giorni scorsi, sono state sorprese ad imbrattare un treno “POP”…