Le domande per il rilascio delle tessere di abbonamento Ast per portatori di handicap in relazione all’anno 2021-2022 devono essere presentate al Comune di Caltagirone entro venerdì 13 novembre.
Lo rende noto l’assessorato comunale al Welfare con un avviso sottoscritto dall’assessore Concetta Mancuso e dal dirigente Renzo Giarmanà.
I modelli sono disponibili: all’’Ufficio relazioni con il pubblico, piazza Municipio 5, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12,30 e il martedì dalle 16 alle 18; in via Santa Maria di Gesù 90, piano terra – Ufficio Protocollo, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12,30; nelle organizzazioni sindacali e negli enti di patronato; sul sito web del Comune (http://www.comune.caltagirone.gov.it/CMS_Bandi/default.aspx?1*539*0*1)
Le domande dovranno essere presentate, nel rispetto degli orari di ricevimento, esclusivamente all’Ufficio Protocollo, piano terra, di via Santa Maria di Gesù 90, oppure all’Ufficio Protocollo di piazza Municipio 5. Gli interessati residenti nel Comune di Caltagirone devono allegare all’istanza una serie di documenti, indicati nel sito del Comune. Nel momento del ritiro dei tesserini, i beneficiari dovranno consegnare una foto formato tessera di data recente.
Anche quest’anno uno degli appuntamenti più prestigiosi di “Passio et Resurrectio”, la Pasqua a Caltagirone, è la Passione di Cristo,…
Si aggirava in modo sospetto tra le vie del centro storico di Adrano. Il suo atteggiamento non è passato inosservato…
Confcommercio Sicilia esprime sentimenti di grande soddisfazione per la riconferma di Patrizia Di Dio, presidente provinciale di Palermo, nel ruolo…
I Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Catania sono intervenuti in Contrada Palio, nel comune di Palagonia , per…
Aveva escogitato un piano in grado di eludere i controlli sui tempi di guida, senza dare nell’occhio, utilizzando una lastra…
La Polizia di Stato ha individuato tre persone che, nei giorni scorsi, sono state sorprese ad imbrattare un treno “POP”…