Il Palasport di via delle Industrie sarà, a partire da sabato 19 dicembre, il luogo di svolgimento dei tamponi antigenici rapidi che, secondo quanto previsto da un’ordinanza del presidente della Regione Nello Musumeci, saranno effettuati a coloro che fanno ingresso in Sicilia in queste settimane. I test interesseranno, in particolare, quanti appartengono ai centri di Caltagirone, Grammichele, Licodia Eubea, Mazzarrone, Mineo, Mirabella Imbaccari, San Cono. San Michele di Ganzaria e Vizzini. I tamponi rapidi saranno eseguiti dai medici dell’Usca con il supporto organizzativo e logistico della Protezione civile comunale, secondo il seguente programma: lunedì, mercoledì, venerdì e domenica dalle 9,30 alle 13; martedì, giovedì e sabato dalle 14,30 alle 18, ad esclusione del 25 dicembre e del 1° gennaio 2021.
Anche quest’anno uno degli appuntamenti più prestigiosi di “Passio et Resurrectio”, la Pasqua a Caltagirone, è la Passione di Cristo,…
Si aggirava in modo sospetto tra le vie del centro storico di Adrano. Il suo atteggiamento non è passato inosservato…
Confcommercio Sicilia esprime sentimenti di grande soddisfazione per la riconferma di Patrizia Di Dio, presidente provinciale di Palermo, nel ruolo…
I Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Catania sono intervenuti in Contrada Palio, nel comune di Palagonia , per…
Aveva escogitato un piano in grado di eludere i controlli sui tempi di guida, senza dare nell’occhio, utilizzando una lastra…
La Polizia di Stato ha individuato tre persone che, nei giorni scorsi, sono state sorprese ad imbrattare un treno “POP”…