La fortunata trasmissione di Maria De Filippi “C’è Posta per Te” ha fatto tappa a Caltagirone per una storia di tradimento avvenuta all’interno di una coppia. Stefany è stata lasciata da Luca perchè, nonostante i tre figli e una bella storia d’amore (si sono sposati quando lei aveva 22 anni e lui 19), la giovane donna si sentiva poco “importante” in quanto riceveva poche attenzioni dal compagno. E dopo aver conosciuto un ragazzo emigranto ad Amsterdam su Instagram, l’ha incontrato una volta quando è tornato in Sicilia.
GUARDA LE FOTO A FINE ARTICOLO
E’ successo il “fattaccio” e Luca ha scoperto tutto e ha deciso di lasciarla anche se materialmente, per il bene dei figli, è rimasto a casa. Qualche volta tra moglie e marito si è verificato anche qualche rapporto più intimo ma in ogni caso è rimasta la frattura nell’unione coniugale. Stefany, che ha compreso l’errore commesso e si è fortemente pentita per quanto accaduto, ha dunque deciso di rivolgersi al programma di Canale 5 per chiedere perdono a Luca, ai suoi fratelli e naturalmente anche alla suocera.
GUARDA LE FOTO A FINE ARTICOLO
Durante la trasmissione sono stati illustrati i dettagli della vicenda ma poi alla fine Luca, anche grazie alle parole della De Filippi, si è convinto e ha deciso di dare una chance a Stefany e ad aprire la famosa busta. Insomma tra la famosa musica di “C’è Porta per Te” è arrivato un bel finale.