Salgono a cinque le nuove auto acquisite dal Comune con la formula del lungonoleggio e assegnate ai diversi servizi comunali. Alle tre Fiat 500 L 1,3 Mjt 95cv consegnate lo scorso 30 marzo ai dirigenti dei settori Lavori pubblici, Beni culturali e Ufficio di Gabinetto, si sono aggiunte oggi le due Fiat Tipo Hatchback 1,3 Mjt 95cv che, bardate con gli appositi simboli, sono state consegnate alla Polizia municipale. Il Corpo coordinato dal colonnello Renzo Giarmanà può, quindi, subito avvalersene nell’espletamento delle proprie attività. “In questo modo – dichiara il sindaco Gino Ioppolo – dotiamo il Comune, dopo moltissimi anni, di macchine efficienti, garantendo, con una gestione attenta delle risorse, maggiore funzionalità e una netta riduzione dei costi per le riparazioni”.
“Il ricorso alla formula del lungonoleggio – afferma l’assessore al Patrimonio Antonio Montemagno – assicura condizioni vantaggiose per il Comune, con una conseguente, accurata razionalizzazione della spesa”. “Quanto alle altre vetture in dotazione all’autoparco – sottolinea l’assessore all’Autoparco Francesco Caristia -, è in corso un’attenta valutazione, per mantenere nella disponibilità del Comune solo quelle in condizioni buone o accettabili e liberare, invece, l’Ente dagli oneri economici di mezzi ormai troppo vecchi”.
Anche quest’anno uno degli appuntamenti più prestigiosi di “Passio et Resurrectio”, la Pasqua a Caltagirone, è la Passione di Cristo,…
Si aggirava in modo sospetto tra le vie del centro storico di Adrano. Il suo atteggiamento non è passato inosservato…
Confcommercio Sicilia esprime sentimenti di grande soddisfazione per la riconferma di Patrizia Di Dio, presidente provinciale di Palermo, nel ruolo…
I Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Catania sono intervenuti in Contrada Palio, nel comune di Palagonia , per…
Aveva escogitato un piano in grado di eludere i controlli sui tempi di guida, senza dare nell’occhio, utilizzando una lastra…
La Polizia di Stato ha individuato tre persone che, nei giorni scorsi, sono state sorprese ad imbrattare un treno “POP”…