La strada provinciale 131 nel tratto compreso tra la strada statale 417 e la Strada provinciale 111 (dal km 1+800 al km 2+300), all’esterno del centro abitato di Mineo, rimarrà chiusa totalmente al transito dal 25 giugno al 25 luglio. L’ordinanza è stata emessa dalla Città metropolitana di Catania per consentire alla ditta esecutrice di procedere in sicurezza nei lavori di manutenzione straordinaria, che sono stati già avviati per eliminare le frane e ripristinare il piano viabile.
L’ ordinanza di chiusura include i proprietari dei fondi agricoli serviti dalla strada interessata ai lavori. I mezzi di soccorso e di cantiere potranno invece transitare. I conducenti hanno l’obbligo di tenere un comportamento prudente in conseguenza della segnaletica verticale di pericolo. La strada provinciale 131 si diparte dall’innesto sulla statale 385 fino alla provinciale.111, ed interessa il comune di Mineo.
[image: image.png]
Si aggirava in modo sospetto tra le vie del centro storico di Adrano. Il suo atteggiamento non è passato inosservato…
Confcommercio Sicilia esprime sentimenti di grande soddisfazione per la riconferma di Patrizia Di Dio, presidente provinciale di Palermo, nel ruolo…
I Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Catania sono intervenuti in Contrada Palio, nel comune di Palagonia , per…
Aveva escogitato un piano in grado di eludere i controlli sui tempi di guida, senza dare nell’occhio, utilizzando una lastra…
La Polizia di Stato ha individuato tre persone che, nei giorni scorsi, sono state sorprese ad imbrattare un treno “POP”…
Anche quest’anno, in occasione dell’ottantunesimo anniversario dell’eccidio delle Fosse Ardeatine, il sindaco Fabio Roccuzzo, a nome dell’Amministrazione comunale tutta, intende…