GRAMMICHELE – Chiusa al transito sino al prossimo 8 luglio nelle ore notturne (dalle ore 21 alle ore 7) la Strada provinciale 86 all’altezza del passaggio a livello (dal km 290 al km 302) presso la stazione di Grammichele, per consentire in sicurezza i lavori urgenti di rinnovamento del binario ferroviario. L’ordinanza è stata emessa dalla Città metropolitana di Catania su richiesta della Rete Ferroviaria Italiana che sta svolgendo lavori di risanamento della tratta ferrata Vizzini – Grammichele. Sul luogo è stata collocata a cura della R.F.I. adeguata segnaletica per informare gli utenti della strada del percorso alternativo presso cui il traffico veicolare dovrà essere deviato.
Anche quest’anno uno degli appuntamenti più prestigiosi di “Passio et Resurrectio”, la Pasqua a Caltagirone, è la Passione di Cristo,…
Si aggirava in modo sospetto tra le vie del centro storico di Adrano. Il suo atteggiamento non è passato inosservato…
Confcommercio Sicilia esprime sentimenti di grande soddisfazione per la riconferma di Patrizia Di Dio, presidente provinciale di Palermo, nel ruolo…
I Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Catania sono intervenuti in Contrada Palio, nel comune di Palagonia , per…
Aveva escogitato un piano in grado di eludere i controlli sui tempi di guida, senza dare nell’occhio, utilizzando una lastra…
La Polizia di Stato ha individuato tre persone che, nei giorni scorsi, sono state sorprese ad imbrattare un treno “POP”…