Un accoltellamento è avvenuto stamani, alle prime luci del giorno, a Caltagirone. Alle 5.30 di stamani sono stati gli operatori del 118, intervenuti nel popoloso quartiere di San Pietro, a soccorrere un uomo di circa 40 anni. Ha riferito, prima di svenire, di essere stato aggredito e accoltellato. E’ stato trasportato all’ospedale Gravina per essere soccorso e operato.
Sono già partite le indagini da parte dei Carabinieri per cercare di capire cosa sia esattamente avvenuto. Non appena sarà possibile, l’uomo sarà interrogato per capire meglio la dinamica di quanto è accaduto e che naturalmente preoccupa la comunità calatina. notizia in aggiornamento [image: image.png]
Una *Stella di Natale *può aiutare migliaia di persone a guardare lontano. L’iniziativa benefica di *AIL* si affaccia sulle piazze…
Su iniziativa dell'associazione Shield Sicilia col patrocinio del Comune, nei locali della Biblioteca comunale “Emanuele Taranto” (nell’ex Educandato San Luigi),…
Il 2 e 3 novembre si è concluso a Caltagirone il Campionato Italiano di Sanda, massima competizione della specialità del…
Caltagirone, come da intendimenti espressi dall’Amministrazione comunale, mira a riconoscersi sempre di più nella propria storia millenaria, a tutelarla e…
Incontro informativo sull’affido familiare dei minori, con un particolare focus sui Minori Stranieri Non Accompagnati (MSNA) promosso nell’ambito del progetto…
Alla presenza del prefetto Maria Carmela Librizzi, il sindaco di Catania Enrico Trantino ha ricevuto stamani a Palazzo degli elefanti,…