Anche il Calatino è stato “rappresentato” alla finale degli Europei nella storica partita vinta dall’Italia contro l’Inghilterra. Lo striscione con scritto “San Michele di Ganzaria” tenuto in mano da Pino Ragona, sta facendo il giro del web. Tante condivisioni e tanti commenti per un’immagine che anch’essa è destinata a restare storica. Ragona è proprietario del ristorante Giovanni’s of Covent Garden dedicato alla cucina siciliana autentica. I londinesi, ma anche i turisti, ne vanno matti. E naturalmente anche lui era allo stadio a tifare forza azzurri.
Su iniziativa dell'associazione Shield Sicilia col patrocinio del Comune, nei locali della Biblioteca comunale “Emanuele Taranto” (nell’ex Educandato San Luigi),…
Il 2 e 3 novembre si è concluso a Caltagirone il Campionato Italiano di Sanda, massima competizione della specialità del…
Caltagirone, come da intendimenti espressi dall’Amministrazione comunale, mira a riconoscersi sempre di più nella propria storia millenaria, a tutelarla e…
Incontro informativo sull’affido familiare dei minori, con un particolare focus sui Minori Stranieri Non Accompagnati (MSNA) promosso nell’ambito del progetto…
Alla presenza del prefetto Maria Carmela Librizzi, il sindaco di Catania Enrico Trantino ha ricevuto stamani a Palazzo degli elefanti,…
La XIV edizione del Festival della Comunicazione e del Cinema archeologico si avvia alla conclusione, con un ultima giornata che…