Il 15 luglio sarà una data che certamente non sarà dimenticata. Sarà il primo giorno ufficiale di un nuovo percorso che è partito da diverse settimane con buoni auspici. L’aula consiliare “Falcone e Borsellino” del comune di Mazzarrone ospiterà domani, alle 18:00, la conferenza stampa di presentazione del nuovo progetto della società locale che parteciperà
al prossimo campionato di Promozione. Saranno illustrati i programmi del sodalizio, le peculiarità del progetto e della nuova struttura dirigenziale che si è messa subito al lavoro da alcune settimane.
Il presidente Giuseppe Cavallo – coadiuvato dai dirigenti – non si è certo risparmiato in questo periodo di lungo stop. “Nasce un nuovo Mazzarrone Calcio – spiega il massimo dirigente calatino – con un progetto dalla forte identità per la nostra comunità, con obiettivi di crescita, grazie alla programmazione e al lavoro, ma senza mai perdere di vista la nostra caratteristica migliore: l’umiltà. Presenteremo il nuovo gruppo di lavoro, formato da giovani dirigenti che assicurano esperienza e professionalità, ma al tempo stesso garantiscono passione e spirito di sacrificio”.
Anche quest’anno uno degli appuntamenti più prestigiosi di “Passio et Resurrectio”, la Pasqua a Caltagirone, è la Passione di Cristo,…
Si aggirava in modo sospetto tra le vie del centro storico di Adrano. Il suo atteggiamento non è passato inosservato…
Confcommercio Sicilia esprime sentimenti di grande soddisfazione per la riconferma di Patrizia Di Dio, presidente provinciale di Palermo, nel ruolo…
I Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Catania sono intervenuti in Contrada Palio, nel comune di Palagonia , per…
Aveva escogitato un piano in grado di eludere i controlli sui tempi di guida, senza dare nell’occhio, utilizzando una lastra…
La Polizia di Stato ha individuato tre persone che, nei giorni scorsi, sono state sorprese ad imbrattare un treno “POP”…