L’intera Mirabella Imbaccari ha pianto durante i funerali dei due giovani vittime di un incidente stradale

MIRABELLA IMBACCARI – Profondo dolore, commozione e tante lacrime ai due funerali delle due giovani vittime dell’incidente stradale che si è verificato mentre percorrevano la sp 37. L’auto, con a bordo cinque persone, è uscita fuori strada precipitando da un ponte per una decina di metri. Purtroppo sono morti due giovani. Si tratta di Gianmarco Traina e Matteo Maugeri. Sul luogo dell’incidente e ambulanze del 118 di Caltagirone, Mirabella Imbaccari, San Cono, Grammichele, Piazza Armerina ed Enna. Stando alle prime ricostruzioni sarebbe stato uno di loro a lanciare l’allarme col proprio telefono dal quale ha chiesto aiuto e l’arrivo dei soccorsi. I funerali sono celebrati ieri pomeriggio entrambi nella Chiesa Madre “Maria Ss. Delle Grazie”: alle ore 18 quello di Matteo Maugeri e alle ore 20 quello di Gianmarco Traina. Si è dovuto optare per i due funerali in modo da permettere ai famigliari e agli amici di poter partecipare evitando assembramenti e dunque nel rispetto delle norme covid. Dolore e lacrime da parte di tutti per la perdita di due giovani che erano molto amati non solo dai propri cari.
[image: image.png]

Recent Posts

“International Month Day at Your Library”: in biblioteca a Caltagirone protagonisti giochi da tavolo, di ruolo e scacchi

Su iniziativa dell'associazione Shield Sicilia col patrocinio del Comune, nei locali della Biblioteca comunale “Emanuele Taranto” (nell’ex Educandato San Luigi),…

1 settimana ago

Campionati italiani di Sanda a Caltagirone: più podi per la Scuola d’Arti d’Oriente di Ragusa

Il 2 e 3 novembre si è concluso a Caltagirone il Campionato Italiano di Sanda, massima competizione della specialità del…

1 settimana ago

A Caltagirone nasce il Museo del Fercolo di San Giacomo

Caltagirone, come da intendimenti espressi dall’Amministrazione comunale, mira a riconoscersi sempre di più nella propria storia millenaria, a tutelarla e…

4 settimane ago

San Michele di Ganzaria promuove l’affido familiare: un modello per l’inclusione sociale di minori vulnerabili e MSNA

Incontro informativo sull’affido familiare dei minori, con un particolare focus sui Minori Stranieri Non Accompagnati (MSNA) promosso nell’ambito del progetto…

4 settimane ago

A Catania il sindaco Trantino riceve il presidente dell’Albania Begaj

Alla presenza del prefetto Maria Carmela Librizzi, il sindaco di Catania Enrico Trantino ha ricevuto stamani a Palazzo degli elefanti,…

1 mese ago

Al Festival del Cinema archeologico un focus su tombaroli, ladri e cacciatori di tesori conclude la XIV edizione

La XIV edizione del Festival della Comunicazione e del Cinema archeologico si avvia alla conclusione, con un ultima giornata che…

1 mese ago