MIRABELLA IMBACCARI – Profondo dolore, commozione e tante lacrime ai due funerali delle due giovani vittime dell’incidente stradale che si è verificato mentre percorrevano la sp 37. L’auto, con a bordo cinque persone, è uscita fuori strada precipitando da un ponte per una decina di metri. Purtroppo sono morti due giovani. Si tratta di Gianmarco Traina e Matteo Maugeri. Sul luogo dell’incidente e ambulanze del 118 di Caltagirone, Mirabella Imbaccari, San Cono, Grammichele, Piazza Armerina ed Enna. Stando alle prime ricostruzioni sarebbe stato uno di loro a lanciare l’allarme col proprio telefono dal quale ha chiesto aiuto e l’arrivo dei soccorsi. I funerali sono celebrati ieri pomeriggio entrambi nella Chiesa Madre “Maria Ss. Delle Grazie”: alle ore 18 quello di Matteo Maugeri e alle ore 20 quello di Gianmarco Traina. Si è dovuto optare per i due funerali in modo da permettere ai famigliari e agli amici di poter partecipare evitando assembramenti e dunque nel rispetto delle norme covid. Dolore e lacrime da parte di tutti per la perdita di due giovani che erano molto amati non solo dai propri cari.
[image: image.png]
Su iniziativa dell'associazione Shield Sicilia col patrocinio del Comune, nei locali della Biblioteca comunale “Emanuele Taranto” (nell’ex Educandato San Luigi),…
Il 2 e 3 novembre si è concluso a Caltagirone il Campionato Italiano di Sanda, massima competizione della specialità del…
Caltagirone, come da intendimenti espressi dall’Amministrazione comunale, mira a riconoscersi sempre di più nella propria storia millenaria, a tutelarla e…
Incontro informativo sull’affido familiare dei minori, con un particolare focus sui Minori Stranieri Non Accompagnati (MSNA) promosso nell’ambito del progetto…
Alla presenza del prefetto Maria Carmela Librizzi, il sindaco di Catania Enrico Trantino ha ricevuto stamani a Palazzo degli elefanti,…
La XIV edizione del Festival della Comunicazione e del Cinema archeologico si avvia alla conclusione, con un ultima giornata che…