Il Mazzarrone Calcio si assicura Salvatore Ravalli, difensore classe 1990 (proprio come il capitano Campanella). Duttile, forte nel contrasto aereo, Ravalli è reduce da cinque stagioni giocate da grande protagonista nel Santa Croce, le ultime tre da capitano. Comisano doc, nella sua carriera vanta un percorso sportivo importante nel Vittoria, nel Comiso e nella Leonzio, dove nel 2015/2016 è riuscito a conquistare la promozione in D. Profilo di assoluto spessore tecnico e umano.
“Sono venuto – spiega – al Mazzarrone perché mi è piaciuto subito il progetto che sta e vuole costruire questa società. Le mie aspettative intanto mi unisco già a un gruppo ben amalgamato e spero di dare loro una mano per affrontare e fare un bel campionato, e perché no provare a vincere qualcosa”. Sarebbe il mix perfetto.
Anche quest’anno uno degli appuntamenti più prestigiosi di “Passio et Resurrectio”, la Pasqua a Caltagirone, è la Passione di Cristo,…
Si aggirava in modo sospetto tra le vie del centro storico di Adrano. Il suo atteggiamento non è passato inosservato…
Confcommercio Sicilia esprime sentimenti di grande soddisfazione per la riconferma di Patrizia Di Dio, presidente provinciale di Palermo, nel ruolo…
I Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Catania sono intervenuti in Contrada Palio, nel comune di Palagonia , per…
Aveva escogitato un piano in grado di eludere i controlli sui tempi di guida, senza dare nell’occhio, utilizzando una lastra…
La Polizia di Stato ha individuato tre persone che, nei giorni scorsi, sono state sorprese ad imbrattare un treno “POP”…