– spettacoli – Rassegna di teatro per ragazzi “Bippi! Boppi! Bu!” sabato 28 agosto a Caltagirone

S’intitola “Le tre piume” (un lavoro liberamente tratto da un racconto dei fratelli Grimm) lo spettacolo dell’attore Orazio Alba, che recita con Giuliana Fraglica – musiche composte ed eseguite dal vivo da Daniela Parisi, scene e personaggi di Ermelinda Nuzzarello e Ivano Di Mattia – che si terrà sabato 28 agosto, alle 20, al Giardino pubblico, nella piazzetta sottostante il chiosco. Si tratta del quarto e ultimo appuntamento di “Bippi! Boppi! Bu!” – E la sedia la porti tu?, la rassegna di teatro per ragazzi dell’artista, patrocinata dal Comune di Caltagirone.

Recent Posts

“International Month Day at Your Library”: in biblioteca a Caltagirone protagonisti giochi da tavolo, di ruolo e scacchi

Su iniziativa dell'associazione Shield Sicilia col patrocinio del Comune, nei locali della Biblioteca comunale “Emanuele Taranto” (nell’ex Educandato San Luigi),…

1 settimana ago

Campionati italiani di Sanda a Caltagirone: più podi per la Scuola d’Arti d’Oriente di Ragusa

Il 2 e 3 novembre si è concluso a Caltagirone il Campionato Italiano di Sanda, massima competizione della specialità del…

1 settimana ago

A Caltagirone nasce il Museo del Fercolo di San Giacomo

Caltagirone, come da intendimenti espressi dall’Amministrazione comunale, mira a riconoscersi sempre di più nella propria storia millenaria, a tutelarla e…

4 settimane ago

San Michele di Ganzaria promuove l’affido familiare: un modello per l’inclusione sociale di minori vulnerabili e MSNA

Incontro informativo sull’affido familiare dei minori, con un particolare focus sui Minori Stranieri Non Accompagnati (MSNA) promosso nell’ambito del progetto…

4 settimane ago

A Catania il sindaco Trantino riceve il presidente dell’Albania Begaj

Alla presenza del prefetto Maria Carmela Librizzi, il sindaco di Catania Enrico Trantino ha ricevuto stamani a Palazzo degli elefanti,…

1 mese ago

Al Festival del Cinema archeologico un focus su tombaroli, ladri e cacciatori di tesori conclude la XIV edizione

La XIV edizione del Festival della Comunicazione e del Cinema archeologico si avvia alla conclusione, con un ultima giornata che…

1 mese ago