La furia dell’acqua non ha avuto pietà per la coppia di Scordia. Angela Caniglia, la donna dispersa domenica scorsa, è stata ritrovata stamani addirittura a sette chilometri di distanza dal luogo del suo ultimo avvistamento. Sarebbe stato un agricoltore a scoprire il corpo in contrada Abate, nel territorio di Lentini. Una doppia tragedia che ha colpito Scordia e che ha naturalmente preoccupato l’intera comunità. Sul posto i vigili del fuoco e le forze dell’ordine per tutti i dettagli. Si sta procedendo al formale riconoscimento del cadavere.
Su iniziativa dell'associazione Shield Sicilia col patrocinio del Comune, nei locali della Biblioteca comunale “Emanuele Taranto” (nell’ex Educandato San Luigi),…
Il 2 e 3 novembre si è concluso a Caltagirone il Campionato Italiano di Sanda, massima competizione della specialità del…
Caltagirone, come da intendimenti espressi dall’Amministrazione comunale, mira a riconoscersi sempre di più nella propria storia millenaria, a tutelarla e…
Incontro informativo sull’affido familiare dei minori, con un particolare focus sui Minori Stranieri Non Accompagnati (MSNA) promosso nell’ambito del progetto…
Alla presenza del prefetto Maria Carmela Librizzi, il sindaco di Catania Enrico Trantino ha ricevuto stamani a Palazzo degli elefanti,…
La XIV edizione del Festival della Comunicazione e del Cinema archeologico si avvia alla conclusione, con un ultima giornata che…