Da oggi attivo il canale Telegram ufficiale del Comune di Caltagirone, che si aggiunge alle già da tempo in funzione pagine Facebook Città di Caltagirone e Turismo Caltagirone e all’account Instagram cittadicaltagirone.
Attraverso questa app leggera e semplice, sarà possibile per l’Ente offrire, in maniera costante e veloce, gli aggiornamenti sulle notizie di interesse pubblico che riguardano la città.
“Si tratta – sottolinea l’assessore alla Digitalizzazione e all’Innovazione tecnologica Luca Giarmanà – di una delle prime piccole rivoluzioni che, messe insieme mese dopo mese, ci aiuteranno a dare alle attività del Comune e al rapporto con i cittadini un’impronta e dei contenuti sempre più moderni. Invito tutti a scaricare l’app Telegram e ad iscriversi al canale del Comune. La nostra Amministrazione è per la comunicazione efficace e trasparente”.
Per iscriversi, è sufficiente installare l’app Telegram scaricandola dallo Store del proprio smartphone e successivamente cliccare sul seguente link: t.me/ComunediCaltagirone
[image: image.png]
Su iniziativa dell'associazione Shield Sicilia col patrocinio del Comune, nei locali della Biblioteca comunale “Emanuele Taranto” (nell’ex Educandato San Luigi),…
Il 2 e 3 novembre si è concluso a Caltagirone il Campionato Italiano di Sanda, massima competizione della specialità del…
Caltagirone, come da intendimenti espressi dall’Amministrazione comunale, mira a riconoscersi sempre di più nella propria storia millenaria, a tutelarla e…
Incontro informativo sull’affido familiare dei minori, con un particolare focus sui Minori Stranieri Non Accompagnati (MSNA) promosso nell’ambito del progetto…
Alla presenza del prefetto Maria Carmela Librizzi, il sindaco di Catania Enrico Trantino ha ricevuto stamani a Palazzo degli elefanti,…
La XIV edizione del Festival della Comunicazione e del Cinema archeologico si avvia alla conclusione, con un ultima giornata che…