Una coltre di fumo alta e densa sopra un deposito di automezzi sta creando allarme a San Gregorio, comune della provincia di Catania. E’ in corso un incendio, con le fiamme sprigionate in un’area di vegetazione e sterpaglie che ha pero’ coinvolto un’officina in via Gelatusi. In azione già le squadre dei vigili del fuoco con diversi mezzi.
Tantissime le telefonate al 112, soprattutto da automobilisti in transito lungo l’autostrada Catania-Messina e dai residenti della zona. Alcuni abitanti avrebbero riferito di avere sentito esplosioni all’interno dell’area. Code anche in autostrada con pesanti rallentamenti.
L’incendio si è sviluppato nel terreno antistante l’attività.
Sono stati coinvolti i veicoli parcheggiati nell’area esterna: n. 8 autoarticolati, n. 12 tra furgoni e camper circa n. 20 auto.
Le squadre dei Vigili del Fuoco intervenute sono riuscite a salvare dalle fiamme i fabbricati.
Anche quest’anno uno degli appuntamenti più prestigiosi di “Passio et Resurrectio”, la Pasqua a Caltagirone, è la Passione di Cristo,…
Si aggirava in modo sospetto tra le vie del centro storico di Adrano. Il suo atteggiamento non è passato inosservato…
Confcommercio Sicilia esprime sentimenti di grande soddisfazione per la riconferma di Patrizia Di Dio, presidente provinciale di Palermo, nel ruolo…
I Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Catania sono intervenuti in Contrada Palio, nel comune di Palagonia , per…
Aveva escogitato un piano in grado di eludere i controlli sui tempi di guida, senza dare nell’occhio, utilizzando una lastra…
La Polizia di Stato ha individuato tre persone che, nei giorni scorsi, sono state sorprese ad imbrattare un treno “POP”…