Il Centro Studi C.E.S.T.A. ha promosso un “Caffè Incontro” che ha come tema “Mineo e Vizzini insieme nell’accoglienza e nel Verismo” e che prevede la Sottoscrizione di un Protocollo d’Intesa per promuovere nuove politiche culturali di territorio. A tale importante e interessante evento, interverranno: Dott. Giuseppe Mistretta (Sindaco del Comune di Mineo), Dott. Salvatore Ferraro (Sindaco del Comune di Vizzini), Dott. Paolo Ragusa (Responsabile Regionale Welfare e terzo settore MCL Sicilia), Dott.ssa Giuseppina Infantino (Presidente della Cooperativa sociale “Opera Prossima” s.c.s. che gestisce il progetto SAI “Vizzini Ordinari” ed altri ancora), Dott.ssa Mariella Simili (Coordinatrice del Progetto SAI “Vizzini MSNA” gestito dalla Cooperativa sociale “San Francesco”), Dott. Raffaele Brunelli (Presidente del Circolo di cultura “Luigi Capuana” di Mineo). Marianna Marisa Casemi, che presiede il Centro Studi C.E.S.T.A. invita tutta la cittadinanza menenina a partecipare, mercoledì 3 agosto, alle ore 19, presso il Bar “Dolce Amaro”, in piazza Buglio.
Anche quest’anno uno degli appuntamenti più prestigiosi di “Passio et Resurrectio”, la Pasqua a Caltagirone, è la Passione di Cristo,…
Si aggirava in modo sospetto tra le vie del centro storico di Adrano. Il suo atteggiamento non è passato inosservato…
Confcommercio Sicilia esprime sentimenti di grande soddisfazione per la riconferma di Patrizia Di Dio, presidente provinciale di Palermo, nel ruolo…
I Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Catania sono intervenuti in Contrada Palio, nel comune di Palagonia , per…
Aveva escogitato un piano in grado di eludere i controlli sui tempi di guida, senza dare nell’occhio, utilizzando una lastra…
La Polizia di Stato ha individuato tre persone che, nei giorni scorsi, sono state sorprese ad imbrattare un treno “POP”…