Miriana Trevisan a Caltagirone per la presentazione della linea Infinity Cosmetics: prova trucco, sorrisi e selfie

Entusiasmo e partecipazione alla presentazione della linea di cosmetici di Davide Tesse, presente all’evento svoltosi presso la Farmacia Taranto con il lookmaker Luigi Rizzello che ha truccato la showgirl. Evento esclusivo lunedi pomeriggio 10 ottobre presso la Farmacia Taranto di Caltagirone: Miriana Trevisan è stata special guests alla presentazione della linea Infinity Cosmetics di Davide Tesse. La showgirl è stata truccata dal lookmaker e direttore creativo Luigi Rizzello che ha svelato i suoi segreti per una bellezza multitasking. L’evento è stato organizzato in collaborazione con la Fastpharma, società emergente nel settore della grande distribuzione di dispositivi medici, attrezzature ortopediche e, di cosmetici e prodotti per la cura della persona. "La cosmesi in farmacia non rappresenta solo l'aspetto estetico, ma anche quello della salute e la linea Infinity Cosmetics è da noi presente perché garantisce la sicurezza del farmaco, del prodotto fatto con materie di qualità senza rinunciare al bello", ci spiega Salvo Celestri, della Farmacia Taranto. Sul trucco, provato sulla Trevisan dal vivo alla presenza di tante persone che hanno partecipato alla manifestazione, Luigi Rizzello ha affermato: “Al giorno d'oggi la bellezza dev'essere multitasking. Ho scelto questa linea di cosmetici proprio perché esalta quella bellezza naturale che ogni donna possiede, e il suo trucco è davvero pratico e veloce, per la donna di questo tempo, chiamata ad essere sempre pronta in mille occasioni quotidiane". Presente all'evento ovviamente anche il founder di Infinity Cosmetics, Davide Tesse: "Per me è un onore essere qui, in una delle farmacie più importanti del territorio. Puntiamo molto sul campo farmaceutico perché è qui che ciascuna donna può trovare un prodotto di bellezza sicuro e soprattutto non nocivo per la propria salute. Questo ci contraddistingue. Siamo davvero felici di aver raggiunto questa partnership con la Farmacia Taranto". Dopo la prova trucco, gli ospiti hanno potuto conoscere Miriana Trevisan, che con piacere si è prestata a numerosi selfie e qualche chiacchierata. A seguire, un rinfresco per deliziare anche il palato e ringraziare i presenti.
[image: image.png] [image: image.png]

Recent Posts

“International Month Day at Your Library”: in biblioteca a Caltagirone protagonisti giochi da tavolo, di ruolo e scacchi

Su iniziativa dell'associazione Shield Sicilia col patrocinio del Comune, nei locali della Biblioteca comunale “Emanuele Taranto” (nell’ex Educandato San Luigi),…

1 settimana ago

Campionati italiani di Sanda a Caltagirone: più podi per la Scuola d’Arti d’Oriente di Ragusa

Il 2 e 3 novembre si è concluso a Caltagirone il Campionato Italiano di Sanda, massima competizione della specialità del…

1 settimana ago

A Caltagirone nasce il Museo del Fercolo di San Giacomo

Caltagirone, come da intendimenti espressi dall’Amministrazione comunale, mira a riconoscersi sempre di più nella propria storia millenaria, a tutelarla e…

4 settimane ago

San Michele di Ganzaria promuove l’affido familiare: un modello per l’inclusione sociale di minori vulnerabili e MSNA

Incontro informativo sull’affido familiare dei minori, con un particolare focus sui Minori Stranieri Non Accompagnati (MSNA) promosso nell’ambito del progetto…

4 settimane ago

A Catania il sindaco Trantino riceve il presidente dell’Albania Begaj

Alla presenza del prefetto Maria Carmela Librizzi, il sindaco di Catania Enrico Trantino ha ricevuto stamani a Palazzo degli elefanti,…

1 mese ago

Al Festival del Cinema archeologico un focus su tombaroli, ladri e cacciatori di tesori conclude la XIV edizione

La XIV edizione del Festival della Comunicazione e del Cinema archeologico si avvia alla conclusione, con un ultima giornata che…

1 mese ago