L’attività investigativa degli agenti della sezione antidroga della Squadra Mobile, mirata a contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti in città, ha permesso di trovare una borsa in tela con all’interno quattro buste trasparenti contenenti 4 chili di marijuana. Una più accurata perlustrazione dei locali, ha permesso di rinvenire ulteriore marijuana per un peso complessivo di circa 120 grammi, contenuta in vasetti in vetro e in altre buste in plastica.
Sempre in casa, è stato trovato diverso materiale utilizzato, in genere, per il confezionamento della droga, come tre bilance di precisione, una macchina per sottovuoto, una termosigillatrice, una forbice e varie confezioni di buste.
Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato arrestato, ferma restando la presunzione di innocenza dell’indagato valevole ora e fino a condanna definitiva, e su disposizione dell’Autorità Giudiziaria è stato posto agli arresti domiciliari in casa in attesa dell’udienza di convalida davanti al Gip,
La Polizia ha arrestato un catanese di 60 anni sorpreso con oltre 4 chili di droga nascosta nella sua abitazione, nel quartiere Picanello.
domenica 02 Febbraio 2025 - 13:58
0 commenti
Commenta