La calatina Marta Valchiusa ha vinto due masterclass al Campionato Ufficiale di Croazia del Massaggio e Terapia Manuale - Caltagirone Oggi - l'informazione del Calatino sempre aggiornata

La calatina Marta Valchiusa ha vinto due masterclass al Campionato Ufficiale di Croazia del Massaggio e Terapia Manuale

redazione caltagirone

La calatina Marta Valchiusa ha vinto due masterclass al Campionato Ufficiale di Croazia del Massaggio e Terapia Manuale

giovedì 15 Maggio 2025 - 15:51
La calatina Marta Valchiusa ha vinto due masterclass al Campionato Ufficiale di Croazia del Massaggio e Terapia Manuale

Dopo un’intensa e significativa esperienza internazionale, Marta Valchiusa fa ritorno in Italia dal Campionato Ufficiale di Croazia del Massaggio e Terapia Manuale, portando con sé entusiasmo, competenze raffinate e un importante riconoscimento.

Nata l’11 agosto 1979 a Caltagirone, Marta è residente ad Acireale, vive tra la Sicilia e Torre del Lago Puccini, ed è un’eccellenza formata presso l’Accademia Estetica Fabrizi di Pisa, punto di riferimento nel panorama estetico e formativo italiano.

Durante la competizione in Croazia, Marta ha rappresentato con orgoglio e professionalità l’Italia in un contesto internazionale altamente qualificato. Il momento più significativo è stato la vittoria di due prestigiose Master Class, un riconoscimento riservato ai professionisti più promettenti e meritevoli del settore.

“Questa esperienza mi ha arricchita profondamente, non solo dal punto di vista professionale ma anche umano. Ho avuto l’onore di confrontarmi con colleghi straordinari e di apprendere da maestri internazionali. Porto a casa una nuova consapevolezza, tanta gratitudine e la voglia di condividere quanto appreso con chi ogni giorno sceglie il benessere come percorso di vita.”
— dice Marta Valchiusa – Quest’esperienza ha confermato, ancora una volta, la dedizione e la passione di Marta per il benessere olistico, la terapia manuale e l’eccellenza estetica. Il suo percorso, arricchito da continui studi, formazione e impegno, continua a ispirare colleghi e studenti in tutta Italia. Un ringraziamento speciale va agli organizzatori del Campionato croato, ai colleghi internazionali incontrati e a tutti coloro che hanno supportato Marta in questo percorso”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta