Partite di calcio in beneficenza, venerdì 19 dicembre, al Palasport “Don Pino Puglisi” – alle 17 i più piccoli, alle 18 gli adulti – che vedranno scendere in campo insieme una rappresentanza dell’Amministrazione e una dei consiglieri comunali. Fra le protagoniste anche le società sportive locali di calcio e calcio a 5.
L’iniziativa nasce con l’obiettivo di sostenere una causa solidale: il ricavato dell’evento sarà devoluto alla parrocchia San Giovanni Bosco e alle Sorelle Minori della Misericordia.
“L’evento – sottolinea l’assessora allo Sport, 𝐌𝐢𝐜𝐨𝐥 𝐋𝐢𝐚𝐫𝐝𝐨 – rappresenta non solo un momento di sport e aggregazione, ma anche un’occasione per rafforzare il legame con la comunità, che è invitata a partecipare per sostenere l’iniziativa e condividere un pomeriggio all’insegna del divertimento e della beneficenza. Un grazie alle società sportive partecipanti”.
“Una bella occasione – afferma il presidente del Consiglio comunale, 𝐅𝐫𝐚𝐧𝐜𝐞𝐬𝐜𝐨 𝐈𝐧𝐜𝐚𝐫𝐛𝐨𝐧𝐞 – per portare avanti una causa benefica, nel segno dell’unità d’intenti e dello spirito di solidarietà che non può e non deve conoscere casacche partitiche di sorta”.
In campo per Caltagirone – Amministrazione e Consiglio comunale insieme per la Partita della solidarietà: venerdì 19 dicembre, dalle 17, al Palasport “Don Pino Puglisi”. Fra i protagonisti anche i calciat
martedì 16 Dicembre 2025 - 14:45