Coronavirus: chiuse anche a Caltagirone e Calatino palestre, piscine e centri benessere. Iron, Antares, Universal 95 hanno già comunicato ai propri iscritti

Palestre, piscine e centri benessere devono restare chiusi fino a nuove disposizioni. Lo prevede l’ordinanza del presidente della Regione, Nello Musumeci, la stessa con cui si dispone la quarantena per quanti arrivano in Sicilia. Il ragionamento che sta alla base dell’ordinanza è quella di evitare possibili contagi.

A Caltagirone già le palestre Universal 95, Antares e Iron hanno comunicato la chiusura ai propri iscritti. “AVVISO IMPORTANTE A seguito dell’ordinanza emessa dalla Regione Sicilia in data odierna, informiamo tutti i soci che la palestra rimarrà chiusa e le attività di allenamento sono sospese a partire da domani 09/03 fino a nuove ordinazioni. Tutti i soci potranno recuperare i giorni di chiusura”, scrive ad esempio la Universal sui social.

“A seguito dell ultima ordinanza della Regione Sicilia tutti i centri sportivi dovranno sospendere le attività…Ci aggiorniamo presto”, scrivono dall’Antares mentre la palestra Iron aveva già deciso di sospendere le attività inizialmente fino a metà marzo ma ora dovrà attenersi alle nuove disposizioni.

CHIUSI ANCHE TEATRI E CINEMA. LEGGI I DETTAGLI
https://caltagironeoggi.it/2020/03/08/coronavirus-chiude-cinema-multisala-politeama-a-caltagirone/


Recent Posts

Due pusher etnei arrestati: in casa marijuana e due tartarughe protette

Si aggirava in modo sospetto tra le vie del centro storico di Adrano. Il suo atteggiamento non è passato inosservato…

10 ore ago

Patrizia Di Dio riconfermata vicepresidente nazionale Confcommercio

Confcommercio Sicilia esprime sentimenti di grande soddisfazione per la riconferma di Patrizia Di Dio, presidente provinciale di Palermo, nel ruolo…

10 ore ago

Cane cade in un pozzo a Palagonia. Salvato dai Vigili del Fuoco

I Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Catania sono intervenuti in Contrada Palio, nel comune di Palagonia , per…

10 ore ago

Tempi di guida autotrasportatori, 57enne denunciato dalla Polizia

Aveva escogitato un piano in grado di eludere i controlli sui tempi di guida, senza dare nell’occhio, utilizzando una lastra…

1 settimana ago

Imbrattano treno alla stazione di Catania, 3 filandesi denunciati da Polizia

La Polizia di Stato ha individuato tre persone che, nei giorni scorsi, sono state sorprese ad imbrattare un treno “POP”…

1 settimana ago

Il sindaco Fabio Roccuzzo ricorda l’eccidio delle Fosse Ardeatine e il sacrificio del meccanico di Caltagirone Rosario Pitrelli, “significativo esempio di antifascismo e di impegno a difesa dei valori d libertà e democrazia”

Anche quest’anno, in occasione dell’ottantunesimo anniversario dell’eccidio delle Fosse Ardeatine, il sindaco Fabio Roccuzzo, a nome dell’Amministrazione comunale tutta, intende…

2 settimane ago