Coronavirus: chiuse anche a Caltagirone e Calatino palestre, piscine e centri benessere. Iron, Antares, Universal 95 hanno già comunicato ai propri iscritti

Palestre, piscine e centri benessere devono restare chiusi fino a nuove disposizioni. Lo prevede l’ordinanza del presidente della Regione, Nello Musumeci, la stessa con cui si dispone la quarantena per quanti arrivano in Sicilia. Il ragionamento che sta alla base dell’ordinanza è quella di evitare possibili contagi.

A Caltagirone già le palestre Universal 95, Antares e Iron hanno comunicato la chiusura ai propri iscritti. “AVVISO IMPORTANTE A seguito dell’ordinanza emessa dalla Regione Sicilia in data odierna, informiamo tutti i soci che la palestra rimarrà chiusa e le attività di allenamento sono sospese a partire da domani 09/03 fino a nuove ordinazioni. Tutti i soci potranno recuperare i giorni di chiusura”, scrive ad esempio la Universal sui social.

“A seguito dell ultima ordinanza della Regione Sicilia tutti i centri sportivi dovranno sospendere le attività…Ci aggiorniamo presto”, scrivono dall’Antares mentre la palestra Iron aveva già deciso di sospendere le attività inizialmente fino a metà marzo ma ora dovrà attenersi alle nuove disposizioni.

CHIUSI ANCHE TEATRI E CINEMA. LEGGI I DETTAGLI
https://caltagironeoggi.it/2020/03/08/coronavirus-chiude-cinema-multisala-politeama-a-caltagirone/


Recent Posts

“International Month Day at Your Library”: in biblioteca a Caltagirone protagonisti giochi da tavolo, di ruolo e scacchi

Su iniziativa dell'associazione Shield Sicilia col patrocinio del Comune, nei locali della Biblioteca comunale “Emanuele Taranto” (nell’ex Educandato San Luigi),…

1 settimana ago

Campionati italiani di Sanda a Caltagirone: più podi per la Scuola d’Arti d’Oriente di Ragusa

Il 2 e 3 novembre si è concluso a Caltagirone il Campionato Italiano di Sanda, massima competizione della specialità del…

1 settimana ago

A Caltagirone nasce il Museo del Fercolo di San Giacomo

Caltagirone, come da intendimenti espressi dall’Amministrazione comunale, mira a riconoscersi sempre di più nella propria storia millenaria, a tutelarla e…

4 settimane ago

San Michele di Ganzaria promuove l’affido familiare: un modello per l’inclusione sociale di minori vulnerabili e MSNA

Incontro informativo sull’affido familiare dei minori, con un particolare focus sui Minori Stranieri Non Accompagnati (MSNA) promosso nell’ambito del progetto…

4 settimane ago

A Catania il sindaco Trantino riceve il presidente dell’Albania Begaj

Alla presenza del prefetto Maria Carmela Librizzi, il sindaco di Catania Enrico Trantino ha ricevuto stamani a Palazzo degli elefanti,…

1 mese ago

Al Festival del Cinema archeologico un focus su tombaroli, ladri e cacciatori di tesori conclude la XIV edizione

La XIV edizione del Festival della Comunicazione e del Cinema archeologico si avvia alla conclusione, con un ultima giornata che…

1 mese ago