Palestre, piscine e centri benessere devono restare chiusi fino a nuove disposizioni. Lo prevede l’ordinanza del presidente della Regione, Nello Musumeci, la stessa con cui si dispone la quarantena per quanti arrivano in Sicilia. Il ragionamento che sta alla base dell’ordinanza è quella di evitare possibili contagi.
A Caltagirone già le palestre Universal 95, Antares e Iron hanno comunicato la chiusura ai propri iscritti. “AVVISO IMPORTANTE A seguito dell’ordinanza emessa dalla Regione Sicilia in data odierna, informiamo tutti i soci che la palestra rimarrà chiusa e le attività di allenamento sono sospese a partire da domani 09/03 fino a nuove ordinazioni. Tutti i soci potranno recuperare i giorni di chiusura”, scrive ad esempio la Universal sui social.
“A seguito dell ultima ordinanza della Regione Sicilia tutti i centri sportivi dovranno sospendere le attività…Ci aggiorniamo presto”, scrivono dall’Antares mentre la palestra Iron aveva già deciso di sospendere le attività inizialmente fino a metà marzo ma ora dovrà attenersi alle nuove disposizioni.
CHIUSI ANCHE TEATRI E CINEMA. LEGGI I DETTAGLI
https://caltagironeoggi.it/2020/03/08/coronavirus-chiude-cinema-multisala-politeama-a-caltagirone/